|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] componenti vari PC
Vendo i seguenti componenti in blocco o singoli:
![]() -MOBO ASROCK dual 775-880 pro (non supporta intel core 2) 45€ -CPU intel pentium 4 3.0 Ghz skt 775 piu dissi originale 100€ -HD 80 gb EIDE marca seagate 30 € -scheda video PCI-Express 16x ATI radeon x550 XT 256 MB RAM 128 bit 45€ -case APLUS nero led blu e alimentatore 45 € -1 GB ram DDR 400 pc3200 50€ tutto solo consegna mano Milano ![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
coda per la ram de spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NON SPEDISCO
![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda per la video
se mi fai 50 spedito (se spedisci) è a dissipazione passiva non ho mai visto un modello xt della x550 edit: come non detto ho visto che nn spedisci |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao ,non è a dissipazione passiva ce la ventoline è della marca PALIT.
nel mio pc sinceraMENTE LA VEDE COME UNA X600 CON I GIOCHI NON HO AVUTOMAI PRBLEMI. x la spedizione non credo di spedire ancora. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se mi lasci l'hd a 25€ vengo a prenderlo a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Interessato anche alla ram.
Mi dai qualche info in piu' sull'hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'HD è da 80 GB eide , marca seagate ...la velocita penso 7200 rpm,altro non so.
nessun problema mai sul disco. 25 € è poco magari 30 € se mi prendi altri pezzi cio possiamo beccare al casello
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
L'hd e' ata 133?
Se ti prendo hd e ram non mi fai uno scontello?Giusto per la benza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'HD è EIDE ,ancora con il connettore lungo piatto è un 80 GB
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda per la ram.... mi dai qualche info in piu'? garanzia, marca, unico modulo....
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Potrebbe essere anche un eide ata33 o 66 pero' e quindi andare un po' piu' lento,non riesci a vedere se effettivamente e' ata 133?
Nel caso sono molto interessato all'acquisto dell'hd e della ram ( tra l'altro di che marca e'?).Nel caso potremmo anche concludere domani pomeriggio a mano se puoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao kronos, hai un mio Pm. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Come darkins, coda+info
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
un banco solo 1 GB marca kingstone modello PC3200 ddr 400.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai fatto un giro con memtest o similia? garanzia a vita immagino...
per me possiamo passare ai pvt... code permettendo ovviamente.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
Allora che si fa?
Io ti posso prendere ram e hd basta che mi fai sapere che tipo di eide e' l'hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
devo aspettare un po a vendere i pezzi singoli ho delle offerte
per dei blocchi piu consistenti. cusatemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
np... pvt quando tocca a me
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
skeda
ciao la skeda è agp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.