|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
GAME CUBE ntsc modificato + CAVO RGB, posso farlo?
salve vorrei sapere se una volta che ho modificato il mio Game Cube ntsc posso sfruttare un cavo RGB, cosa che non credo sia possibile con i normali cubi ntsc.
altro quesito: ho visto ultimamente dei monitor LCD carini per PC con ingresso scart, potrò usare il cubo con quelli? quale sarà la resa visiva del tutto? ultima cosa: quale modchip mi consigliate? viper? e soprattutto (anche in pm) dove la compro? Ultima modifica di Adalgrim : 31-05-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPISSIMO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Per il resto chiedi all'utente manp, è molto preparato in materia.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora uppissimo di nuovo.
a me servirebbe lcd per motivi di spazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non ho capito di preciso a che tipo di TV LCD tu ti riferisca...
se ti riferisci a TV LCD di diagonale non molto grande (tipo 20" 4:3 o roba così) di solito non hanno risoluzione nativa HD e quandi anche con le console tipo Xbox, PS2 e GC l'immagine non dovrebbe risentire dei problemi che di solito ci sono con i pannelli ad alta definizione se invece stai parlando di quei monitor LCD che hanno anche tuner TV e ingressi a/v (tipo scart, svideo, ecc) di solito hanno risoluzioni abbastanza alte (tipo 1280x1024) e la qualità con sorgenti a bassa definizione ne risente per quanto riguarda il GC NTSC non sono sicuro che supporti l'RGB, o meglio non ricordo di perciso non vorrei sbagliare ma cmq mi pare di no, se non erro però si può rimediare con dei cavi autocostruiti a partire da un cavo Component, ma diventa abbastanza costoso (i cavi component per GC sono praticamente introvabili e molto cari) in compenso i GC NTSC supportano l'svideo al contrario di quelli PAL (anche se non è una grossa consolazione) ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
collegando il cubo tramite s-video oppure con i connettori compositi (giallo, rosso , bianco) ad una scheda d'acquisizione TV montata su un PowerMac con questi ingressi potrei giocare decentemente?
potrei giocare anche in finestra? per favore rispondete presto che così faccio acquisti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
come si capisce che tipo di revisione è il Cube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.