|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ma perchè???!!!
Quando passo con lo scooter tutti cani mi inseguono!!!!
![]() e la 4 volta oggi che un cane mi insegue e io non so che fare....la prox volta cammino con 1 litro di benzina e lo incendio!!!! ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Come diceva il grande Boskov: "E' meglio essere inseguiti da 1 cane in scooter che da 10 cani a piedi"
![]() Tu passi davanti alla "sua" zona? Chiaro che ti insegue, difende il suo spazio e quello del padrone da bravo cane da guardia.... E' randagio? La mattina ti lavi o ti fai leccare dal gatto asciugandoti con la sua pelliccia? ![]()
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussione molto costruttiva ed..umana..
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.