|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Emergenza HP Omnibook XE3 F3954JT vi prego aiutatemi!!
Salve a tutti,
ho un grandissimo problema con l'Hp di mio fratello, comprato un'anno e mezzo fa usato da un suo amico e poi partito per il militare e da ragazzo molto intelligente ha lasciato temporaneamente il pc alla sua ragazza con cui si è lasciato che praticamente gliel'ha messo tutto sotto sopra, ora appena si accende prima dell'avvio di Windows comprare la schermata Password ma noi non sappiamo la password!!! e lui ne ha parlato con lei dice di non saper nulla di ciò, cosa dobbiamo fare? se non riusciamo a levare o a scoprire questa maledetta il pc sarà inutilizzabile!! Spero che le vostri geniali menti potranno aiutarmi!! Grazie in anticipo! Alessia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bisogna resettare il bios
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' la password del BIOS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Domanda: cos'è il bios? come si resetta? io come tutti gli altri membri della mia famiglia non ci capiamo una mazza =P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mio fratello ha detto che domani lo porterà da un tecnico per far resettare il BIOS, e vi ringrazia tantissimo perchè grazie a voi ha scoperto che quella fastidiosa password si tratta della password del BIOS ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.