|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
PC nuovo.....consiglio
Ciao a tutti vorrei un consilio: dovrei acquistare un pc nuovo e credo che mi orienterò verso un desktop in modo da ottenere migliori prestazioni ad un prezzo + contenuto però ho vari dubbi: prima di tutto nn so se mi conviene assemblarlo da me o comprqare un pc già assemblato che inoltre è anche coperto da garaniza....me lo chiedo perkè nn essendo un esperto ho paura che qualkosa possa andare storto e di perdere tutto ...voi che mi consigliate? in secondo luogo vorei da parte vostra qualke consiglio sui componenti da scegliere eppoi vorrei sapere quali parametri devo controllare per fare delle buone scelte.....il pc a me serve + che altro per navigare e giocare.....e vorrei spendere al max sui 600-700 euro.....che posso permettermi secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ti consiglio assemblato: risparmi e hai esattamente ciò che vuoi. Per la garanzia, ce l'hai lo stesso: ogni pezzo è garantito, mediamente 2 anni (ram anche a vita).
Per i componenti non ti so consigliare però altri utenti sicuramente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Io ti consiglio sicuramente un pc assemblato!
Ma per darti una configurazione per il pc devi prima dire se per quei 600-700 euro hai già il monitor,il case,tastiera o se ti devi comprare anche quelli!
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB