Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 13:42   #1
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Cellulare come fosse penna usb

Come da topic, sto cercando un cellulare con alemeno 500MB /1 GB di memoria che io posso attaccare al computer e che senza nessun tipo di software mi venga riconosciuto come supporto di memoria removibile.

Ho provato un po' a cercare in giro, ma non ho trovato nulla, qualche idea? Il cellulare non deve essere per forza di ultima generazione, deve fare due cose:
1. Telefonare
2. Transportare i dati.

Possibilmente non Motorola.

Grazie

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 17:07   #2
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
nn esiste nulla del genere che io sappia. unica cosa è acquistare un cell symbian, magari un 6630 nokia e comprare una mmc rs dv da 1GB che puoi sfruttare con un lettore di mmc sul pc.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 17:19   #3
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
i SE no???
Old 29-05-2006, 18:06   #4
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Il nokia 6230i dovrebbe poter fare una cosa del genere..
Il 6230 sicuramente no.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 06:19   #5
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Come da topic, sto cercando un cellulare con alemeno 500MB /1 GB di memoria che io posso attaccare al computer e che senza nessun tipo di software mi venga riconosciuto come supporto di memoria removibile.

Ho provato un po' a cercare in giro, ma non ho trovato nulla, qualche idea? Il cellulare non deve essere per forza di ultima generazione, deve fare due cose:
1. Telefonare
2. Transportare i dati.

Possibilmente non Motorola.

Grazie

H2K
Una penna usb da 1 giga mi sembra la soluzione più logica.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 08:23   #6
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Una penna usb da 1 giga mi sembra la soluzione più logica.
gia ce l'ho il problema è che non volevo portare torppe cose in tasca che puntualmente dimentico.
Old 30-05-2006, 09:15   #7
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Nokia N80 con minisd da 2 gb....

Fà esattamente tutto quello che vuoi tu...

Sfortunatamente devo portarti il cavo usb dietro!

Io c'è l'ho e posso dirti che funziona al 100%
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:12   #8
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

il v3x no???
però portarsi dietro sempre il cavetto usb...
Old 31-05-2006, 14:16   #9
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da albortola
il v3x no???
però portarsi dietro sempre il cavetto usb...

Non sò il v3x, ma mi sa di no...

cmq il cavetto è d'obbligo in quanto nessun telefono al mondo (penso) ha l'attacco diretto per l'ingresso all'usb!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:31   #10
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

...il mio amico l'ha posrtato a casa mia,atticcato il cavetto e trasferito i files...!!
cmq sbuffavo x il cavetto in quanto è molto + scomodo di una penna usb(dove ovviamente il cavo non serve..), non perchè nel v3x serve il cavetto!!!!
Old 31-05-2006, 14:34   #11
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Io con il mio k750i, lo attacco con il cavo usb e da risorse del computer, me lo riconosce come periferica removibile (quindi penna usb).
Old 31-05-2006, 17:47   #12
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

grazie ragazzi, per i consigli, il cavetto era previsto che me lo portassi con me, il cavetto lo posso sempre lasciare in macchina, la penna usb puntualmente me la dimentico da qualche parte.
Old 31-05-2006, 18:07   #13
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
grazie ragazzi, per i consigli, il cavetto era previsto che me lo portassi con me, il cavetto lo posso sempre lasciare in macchina, la penna usb puntualmente me la dimentico da qualche parte.
anche a me succede(con il lettore mp3..)..però col cello no...sarà che ad uno sono un po' più affezionato..!
Old 31-05-2006, 18:32   #14
Maser
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Io ho un nokia 6270 e ha esattamente la caratteristica che cerchi.
Gli compri la mini SD da 1 giga e lo puoi usare tranquillamente come disco rimovibile USB. Ah, ovviamente ti devi portare appresso il cavetto
Ciao
Maser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian