|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
aiuto pcmcia porte usb
ho un vecchissimo portatile packard bell easy note 4012 che vorrei portarmi in vacanza per finire un lavoro al posto del portatile nuovo che serve a casa.
Il problema è che l'unica porta usb che ha è rotta. Non ne so molto di notebook ma a lato dovrebbe avere una porta PCMCIA (non so però di che genere sia..). si trovano in giro delle schede con porte usb in modo da sostituire la porta rotta? siccome il notebook avrà i suoi 5 annetti devo stare attento a cercare versioni particolari? perchè da quanto ho capito esistono le versioni I, II e III grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Secondo me puoi acquistare benissimo le porte USB 2.0 che vendono su slot PCMCIA.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.