|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
x crl - ci siamo quasi...almeno credo
Stanotte,alle 2e15,dopo l'ultimo messaggio inviato, ho eseguito la procedura di disinstallazione del canale (ho disinstallato il canale primario e quello secondario IDE) ho riavviato e winxp ha rilevato e installato i componenti da me disinstallati.
Ho quindi provato a masterizzare dati su dvd e il buffer è ritornato al 98%!!!! Contentissimo e credendo di aver risolto il problema sono andato a dare una controllata alla modalità di trasferimento corrente del Canale Secondario e indovina un po'....era di nuovo in Modalità PIO!!!!!! Ho rieseguito di nuovo la procedura di disinstallazone del canale...poi però non ho più provato a masterizzare e sono andato a dormire.... Cosa devo fare?? Ogni volta controllare la modalità di trasferimento corrente del Canale Secondario e se è in Modalità PIO disinstallre,riavviare e attendere l'installazione di winxp?? ![]() Oppure c'è un altro modo?? Che ne so...aggiornare il bios?? potrebbe c'entrare qualcosa... Fammi sapere e grazie mille per quello che hai fatto fin'ora. ciao Ultima modifica di jorjo : 25-05-2006 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
CRL non vive sul forum, quindi inutile scrivere appelli
![]() Visto che comunque la discussione sta continuando, meglio non aprirne una nuova Questo vale per tutti: per eventuali comunicazioni dirette meglio usare messaggi privati o e-mail, ma non abusatene ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.