|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
PROBLEMI CON IL WIRELESS USRobotic
Ciao ragazzi..
io avrei un'altro piccolo problema ![]() Ho comprato il modem wireless della USrobotic starter kit 9110 54mbps. Ho collegato un desktop alla porta ethernet e con la chiavetta usb uso il notebook.Capita a volte che sono connessi tutti e 2 però quando mi allontano con il notebook perdo la connessione wireless anche se la chiavetta mi dice che il segnale è buono/eccellente.Perchè ![]() ![]() HELP ME PLEASEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non è facilissimo capire il problema. Dovresti specificare quanto ti allontani.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
come giustamente dice n0body ... dipende da quanto ti allontani.
la chiavetta continua a dire segnale Buono perche non viene aggiornata in tempo reale ma solo dopo parecchi secondi. non conosco il modello che hai tu, ma tieni conto che spesso i router wireless hanno portata sufficiente solo per una stanza o poco piu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il mio apartamento non tanto grande...a volte capita che esco dalla camera dove ho il modem e quando mi ritrovo in corridoio perdo la connessione e poi dopo tornando in camera internet mi va lentissimo oppure non si collega piu al modem.Cmq la connessione adsl c'è sempre.E poi certe volte va che è una meraviglia il wireless altre sempre quando mi allontano dal modem non va per niente..
Che bolleeee!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
prova a cambiare canale al segnale wireless
vai nelle impostazioni avanzate e cerca il selettore dei canali, ne dovresti avere 12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora…ho provato a cambiare il segnale...mi allontano di una decina di metri dall’acces point e il segnale rimane intorno al 50% e mi dice che è buono però non riesco a visualizzare più le pagine internet.Ma secondo te è meglio usare la chiavett USB della usrobotic o la scheda interna del notebook.Io ho provato ad usarla ma va peggio(magari perché non sono buono io a configurarla
![]() Non è non ho configuarato bene il modem??Oppure è il computer collegato in ethernet che rompe le bolle ![]() Qualche info: Wireless mode:Mixed(11b+11g) ESSID BROADCAST:ENABLE CHANNEL:8 e per ora non ho ancora criptato il segnale AIUTATEMI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
10 metri per un wireless integrato in un router mi sembrano piu che tanti.
mi sa che il problema e' il router che non genera abbastanza campo wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che scheda hai sul nb?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.