|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[x360] half life 2 si.... o forse,mah...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io voglio Resident Evil sulla 360 altro che Mezza Pippa 2...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Peraltro con la bella traduzione in italiano fatta coi piedi... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Strano comunque non sia uscito il 4 per xbox, uscì pure per il picchiozzo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Magari era il lettore un pò sporco oppure una pessima conversione da PC /EDIT come non detto non avevo letto il commento di torgiaf ![]()
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 28-05-2006 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
hl2 su xbox "normale" scatticchiava e pure tanto..almeno sulla mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso solo dirti che come il primo half-life per me è uno spettacolo di gioco ![]() L'ho preso appena uscito in versione pc ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io l'ho giocato Half Life 2 sul mio computer alla risoluzione 1280*960 AA6X e AF16X, tutti i dettagli al massimo, quando l'ho visto per l'XBOX mi è venuto un colpo, manco sembrava lo stesso gioco, davvero brutto, poi con un framerate molto incerto. Sarebbe buona cosa se lo dovessero convertire per l'XBOX360.
Romeo D.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Romeo D.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, visto che son nuovo di qui.
Secondo me hl2 è piaciuto per pc, per xbox invece no, ma per x360 credo che faranno di meglio come tecnica. Imho visto che hw c'è un minimo di hdr ce lo vorrano mettere. Un'ultima cosa, uscirà mai day of defeat, counterstrike su x360 per il live????? Nn sarebbe uno sballo invece che usare la tastiera e mouse????? Ultima modifica di MODERATORE TOMMY : 28-05-2006 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
potrebbero fare giochi nuovi invece di rifare roba ormai vecchia. HL2 poi per console è già uscito, sarebbe lo stesso gioco con una grafica migliore, bel modo di guadagnare fare un gioco su PC, poi metterlo su xbox e infine su x360. almeno fear per quanto sia già uscito per PC, per console non c'era (anche perchè non girerebbe mai decentemente su non nextgen), questo è sempre il solito gioco su cui guadagnano ogni volta (perchè di sicuro c'è chi lo ha per xbox e lo compra pure per x360 visto che su xbox la grafica è quella che è)
per me sarebbe accettabile solo se avesse un prezzo basso, quello che un gioco vecchio con grafica migliorata può valere comunque ovvio che sti giochi su console ottengono meno consensi, sono giochi da PC, almeno sulla x360 potranno avere una grande grafica pure se il gioco senza mouse e tastiera va inevitabilmente a perdere. poi la mancanza del Multiplayer è una brutta cosa, mi sembrerebbe un furto farlo pagare come un gioco nuovo. riguardo le caratteristiche tecniche, per PC HL2 come gioco era molto scalabile come motore grafico, potevi giocarci con sistemi anche scarsi e andava lo stesso senza troppi problemi (a parte il problema dello stuttering che si poteva quasi sempre risolvere), ma la differenza tra tutto al massimo e impostazioni anche poco più basse era molto evidente, l'xbox ovviamente non lo fa girare al meglio e si nota tanto, la x360 potrebbe farlo e sarebbe ben altra cosa come qualità Ultima modifica di robsslazio : 28-05-2006 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.