Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2006, 11:46   #1
mf5161
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
ps2 cavo component

ciao a tutti, ho comprato un cavo component per ps2 e lo collegato al mio samsung lcd le32m61b

ma a differenza della connessione scart vedo benissimo ma hai lati ho due bande nere di 2/3 cm

non riesco in alcun modo a toglierle
la play e' impostata su 16/9 ma anche se metto schermo intero non vanno via

con tv ho provato tutte le impostazioni ma nulla rimangono sempre

e se vedo un film con la ps2 le bande non si sono +
cosa puo' essere?
qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
mf5161 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:47   #2
mf5161
Senior Member

nessuno a questo problema?
Old 15-05-2006, 11:16   #3
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Io ho il tuo stessisimo televisore ed ho la play 2 collegata col cavo scart rgb e mi fa lo stessissimo problema e non ho idea da che cosa possa dipendere.....
P.S.:c'è molta differenza sul nostro televisore tra il component e l'rgb?
Tu col componrnt GT4 lo vedi a 1080i?
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.

Ultima modifica di museman : 15-05-2006 alle 11:20.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:21   #4
mf5161
Senior Member

dovrei provare gt4
ma xche a 180i?
diciamo che rispetto alla scart si vede meglio secondo me anche se grazie all'ottimo televisore era gia' un bel vedere
ho preso la component per migliorare, e' infatti e' meglio ma non capisco il xche di quelle 2 righe

un altra cosa tu hai il decoter digitale terrestre?
Old 15-05-2006, 11:25   #5
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Dipende dal vostro modello di Tv a me andava senza problemi.
Old 15-05-2006, 11:26   #6
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da museman
Io ho il tuo stessisimo televisore ed ho la play 2 collegata col cavo scart rgb e mi fa lo stessissimo problema e non ho idea da che cosa possa dipendere.....
P.S.:c'è molta differenza sul nostro televisore tra il component e l'rgb?
Tu col componrnt GT4 lo vedi a 1080i?
il component rispetto all'rgb puo visualizzare anche in progressivo e le alte definizioni.
altrimenti come resa dei colori l'rgb e' un pelino meglio.
tutto qua
Old 15-05-2006, 11:38   #7
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mf5161
dovrei provare gt4
ma xche a 180i?
diciamo che rispetto alla scart si vede meglio secondo me anche se grazie all'ottimo televisore era gia' un bel vedere
ho preso la component per migliorare, e' infatti e' meglio ma non capisco il xche di quelle 2 righe

un altra cosa tu hai il decoter digitale terrestre?
No io ho sky e sono in attesa del decoder per l'alta definizione. Io ho preso la ps 2 l'altro ieri e tutto questo belvedere che dici te io sul nostro televisore non l'ho notato: si vede ,soprattutto con gt4 ,che lo sforzo di programmazione è stato enorme, davvero non mi apettavo una resa così fotorealistica,secondo me superiore a quella di pgr3 e lo dico da possessore di 360 e del suddetto gioco, ma le scalettature e gli artefatti dovuti allo scaler della tv sono enormi imho.
Un' altra cosa: ma è possibile fare andare metal gear solid 3 in 16/9 perchè fin'ora non ci sono riuscito(tra l'altro tutti l'hanno definito il migliore della serie ma fino ad ora,sono arrivato al duello col vecchio cecchino, credo che si chiami fear,a me la storia è piaciuta molto meno del 2, ma devo ammettere che il gameplay è migliorato tantissimo)
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP