|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
ps2 cavo component
ciao a tutti, ho comprato un cavo component per ps2 e lo collegato al mio samsung lcd le32m61b
ma a differenza della connessione scart vedo benissimo ma hai lati ho due bande nere di 2/3 cm non riesco in alcun modo a toglierle la play e' impostata su 16/9 ma anche se metto schermo intero non vanno via con tv ho provato tutte le impostazioni ma nulla rimangono sempre e se vedo un film con la ps2 le bande non si sono + cosa puo' essere? qualcuno mi puo' aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno a questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Io ho il tuo stessisimo televisore ed ho la play 2 collegata col cavo scart rgb e mi fa lo stessissimo problema e non ho idea da che cosa possa dipendere.....
P.S.:c'è molta differenza sul nostro televisore tra il component e l'rgb? Tu col componrnt GT4 lo vedi a 1080i?
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. Ultima modifica di museman : 15-05-2006 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovrei provare gt4
ma xche a 180i? diciamo che rispetto alla scart si vede meglio secondo me anche se grazie all'ottimo televisore era gia' un bel vedere ho preso la component per migliorare, e' infatti e' meglio ma non capisco il xche di quelle 2 righe un altra cosa tu hai il decoter digitale terrestre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dipende dal vostro modello di Tv a me andava senza problemi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
altrimenti come resa dei colori l'rgb e' un pelino meglio. tutto qua ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Un' altra cosa: ma è possibile fare andare metal gear solid 3 in 16/9 perchè fin'ora non ci sono riuscito(tra l'altro tutti l'hanno definito il migliore della serie ma fino ad ora,sono arrivato al duello col vecchio cecchino, credo che si chiami fear,a me la storia è piaciuta molto meno del 2, ma devo ammettere che il gameplay è migliorato tantissimo)
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.