|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Help per Adobe Reader X con file pdf
Salve a tutti, avrei un problema di cui non vengo a capo. Ho un manuale di lavoro diciamo un catalogo ricambi in pdf e quando lo apro con adobe reader o acrobat pro vedo le pagine perfettamente solo che quando visualizzo le figure vedo ad esempio l'immagine ma non i riferimenti con il numero del ricambio , praticamente vedo una specie di linea grigia come se il carattere fosse tagliato a meta'. Se stampo la pagina invece leggo tutto perfettamente. All'inizio compare questa scritta :
If grey lines appear instead of words, please do the following. In Acrobat Reader go to --> File --> Preferences --> General. Make sure "Use Greek Text Below ____ Pixels" is deselected. Che vuol dire? Non trovo questa opzione nelle preferenze....... ![]()
CASE: Raidmax Sagitta2 black - ALIM: Cooler Master Real Power M520 520W - MOBO: AsusP5Q - CPU: Intel E8400 - RAM: 4GbTeam Group XTREEM Dark - DISSIPATORE: ZeroTherm FZ-120 Zen Nanoxia Edition - SCHEDA VIDEO: Sapphire radeon HD4870 1 Gb -HD: Samsung 320GB HD322HJ - MONITOR: Asus VW246H FULL HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'opzione a cui fai riferimento c'èra nelle versioni precendenti, quando ancora si chiamava Acrobat e non Adobe Reader.
Potresti postare un file che ti dà quel problema ad esempio su Mediafire?
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio per l'interessamento , ho caricato una pagina di prova su fileserve ho solo quello a disposizione .
http://www.fileserve.com/file/nTWrE7e/6274_115.pdf mi si vedono le immagini ma non i riferimenti con i numeri o le legende dei particolari.
CASE: Raidmax Sagitta2 black - ALIM: Cooler Master Real Power M520 520W - MOBO: AsusP5Q - CPU: Intel E8400 - RAM: 4GbTeam Group XTREEM Dark - DISSIPATORE: ZeroTherm FZ-120 Zen Nanoxia Edition - SCHEDA VIDEO: Sapphire radeon HD4870 1 Gb -HD: Samsung 320GB HD322HJ - MONITOR: Asus VW246H FULL HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non ne sono venuto a capo, ho tolto/messo tutti i settaggi.
Devono aver tolto quell'impostazione forse perchè non era utilizzata. Ti consiglio di usare questo software, non richiede installazione e non dà problemi con il tuo file: Sumatra PDF Portable ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 01-12-2011 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok lo provo e ti faccio sapere grazie mille intanto . Chissa' cosa puo' essere.....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok provato tutto ok pero' ora ho un altro problema eheheh non posso usarlo nel pc del lavoro nemmeno il programma portable purtroppo policy aziendale troppo restrittiva, pensi che scrivendo ad adobe possano sapermi dire il motivo di tale problema?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tentare non costa nulla, posta il file sul forum e/o via mail. Facci sapere se risolvi con Adobe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.