|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gioco come mw4
Sono rimasto alla versione mechwarrior4. Da quello che ho capito non uscirà mai la 5.
Sapete se esiste un gioco stesso stile di mw4 ? Saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alla saga di MW4 appartengono due giochi e tre espansioni:
- MW4 Vengeance, gioco completo; - MW4 Black Knight, espansione per Vengeance; - MW4 Inner Sphere Mech Pak, come sopra; - MW4 Clan Mech Pak, come sopra; - MW4 Mercenaries, gioco completo. Quest'ultimo è non solo il più recente gioco di Mech in prima persona attualmente in vendita, ma anche quello con il seguito più attivo. Pensa che i fan della serie hanno realizzato mappe, missioni, e persino altri Mech. Su MW4, in particolare Mercenaries, c'è questa discussione aperta dall'utente lowenz. Altri giochi di Mech non appartenenti alla saga MechWarrior, quasi non ce ne sono; o meglio, non ne conosco io ![]() Posso segnalarti Heavy Gear II, che però è di una complessità spaventosa. Oppure Shogo, che è più che altro un "FPS coi robottoni", ma ha un livello di tamarraggine assurdo: mitico il protagonista che, venuto a conoscenza dell'ennesima porcata del cattivone di turno, sbotta in un sonoro: "Quando lo prendo, gli strappo una gamba e ce lo prendo a calci!" ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma non ho capito: Io avevo acquistato le prime versioni di mw, infine ho preso mw4 vengeance, ma mi pare di aver capito che l' ultima è mw4 mercenaries. Mw4 mercenaries è migliorato come grafica ? Le pack del link che mi hai dato mi pare che funzionino solo sulla versione mw4 mercenaries? SAluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Vengeance mi manca. Mi dicono che ha una bellissima trama: puoi confermare? Quote:
Però hanno migliorato molto: - l'intelligenza artificiale: adesso puoi comandare sette compagni anziché tre; - le armi: via l'inutile Bombast Laser ![]() ![]() - e infine il multiplayer. Quote:
In compenso, sullo stesso sito dovrebbero esserci patch e add-on anche per Vengeance.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Che bello vedere che qualche amante di mechwarrior è rimasto
![]() ![]() Quote:
Attuamente invece abbiamo Dark Horizons ( http://darkhorizons-lore.com/ ). Vengeance e Black Knight hanno davvero una bella trama.....e BK in particolar modo ha un finale mozzafiato: l'ultima missione è veramente folle! Ultima modifica di lowenz : 15-05-2006 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma microsoft un 5 non ce lo fa proprio ?
Ultima modifica di Korn : 16-05-2006 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah ecco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.