|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
problema asrock p4v88 cn hard disk
salve ragazzi...da poco stò smanettando su un pc e mi è sorto 1 problema.Cambiando l'hard disk e provando a fare 1 formattone vedo ke nn mi legge nessun hard disk (nella skermata blu dell'installazione di winzoz xp).Stessa cosa cn diversi hdd,ne ho provati 3 (SATA) ma niente nn me li legge.xò nel bios li legge e inoltre in altri pc funzionano xfettamente!!aiutatemi cosa sarà?devo forse aggiornare il bios?m stò stressando trp
![]()
Mostro: Intel Pentium D 830 ~ Intel D955XBK ~ Ali 450watt ~ Pioneer Dvr-110D ~ Radeon x300se (a breve la x1900xtx) ~ 4*512mb DDR2 533 Infineon ![]() ![]() Mulo: AMD Athlon 3400+ stabile @ 2533mhz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
allora??nessuno mi aiuta??
![]()
Mostro: Intel Pentium D 830 ~ Intel D955XBK ~ Ali 450watt ~ Pioneer Dvr-110D ~ Radeon x300se (a breve la x1900xtx) ~ 4*512mb DDR2 533 Infineon ![]() ![]() Mulo: AMD Athlon 3400+ stabile @ 2533mhz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Devi mettere su un dischetto i driver del controller sata che stai usando, e poi quando avvii qindows premere F6 praticamente subito, appena lo chiede in basso, e poi dopo fornirgli il dischetto. Fatto questo windows potrà vedere il controller e quindi tutto ciò che vi è collegato.
I driver si trovano in genere su un dischetto in dotazione con la mobo, sul cd stesso della mobo (in una cartella) o eventualmente sul sito del produttore. Devono essere forniti necessariamente su dischetto, a meno di una procedura lughetta e fastidiosetta. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.