|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'offerta "scegli tre"
L'offerta scegli tre richiede un impegno minimo di 23 mesi durante i quali il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo complessivo non inferiore a 20 euro e dopo che succede???il telefono mi rimane???devo restituirlo???oppure non sono obbligato piu' a fare queste ricariche???
grazie a chi mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ll cell dopo le DOVUTE ricariche rimane a te...cioè è tuo...
![]() Dopo i 24 mesi di ricariche obbligatorie (se non le fai si ciucciano i denari dal tuo c/c) non sei più obbligato a ricaricare.... ![]() Ciao e benvenuto ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie per avermi illuminato!!! e che volevo approffitare dell'offerta della tre che metteva il nokino N70 a 49 euro con scegli tre...e prima di comprarlo volevo esser sicuro...
Notebook HP Pavilion dv7-6199sl Intel® Core™ i7-2670QM (2,2 GHz 6 MB di cache L3 ) 8 GB di DDR3 AMD Radeon HD 6770M (2 GB di GDDR5 dedicata) Display LED HP BrightView 1600 x 900 Windows® 7 Professional 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi cmq la restituzione in teoria sarebbe obbligatoria...solo che alle volte nn lo riprendono in dietro....a uno che conosco lo hanno rivoluto in dietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
A me sta cosa del dover pre forza pagare un cellulare per 24 mesi mi pare una grossa cavolata, con 99 - 149 euro si comprano lo stesso ottimi cellulari, ma almeno sono i tuoi da subito e non c'è il vincolo di doverli tenere 2 anni ...in due anni troppi cel scappano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
se esce lo sblocco per il nokia 6680 e ci infila dentro la sim di un altro operatore quelli della 3 che fanno? gli bloccano l' IMEI?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
A me è venuto un dubbio! Ma se alla fine dei 23 mesi restituisco il cell la scheda la posso mettere in un altro cel?E posso continuare ad usufruire del credito residuo delle vecchie ricariche effettuate?
MEGLIO ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ultimo80 : 06-05-2006 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Nessuno mi aiuta?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Certo che la puoi tenere il comodato si inetnde essere solo il cell... alla fine dei 23 mesi lo metti in un qualsiasi telefonino 3g(anche della 3 se oplocked) non nei simlocked della 3 e nei normali gsm-gprs(la storia che andava sugli edge per conto mio non è sempre vera... l'ho provato su un nokia 3200 e non è andato...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.