|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno mi aiuta per un pagamento postepay - paypal?
Salve ragazzi...
Il 3d è serio. Devo fare un pagamento postepay ad un venditore su ebay... Sono 10 giorni che aspetta e oggi ho l'ultimatum: se non pago entro oggi non potrò avere l'amplificatore e FB negativo ![]() Per il troppo lavoro non sono riuscito ad andare in posta...gli amici che hanno postepay non hanno la somma necessaria x farmi un bonifico on-line... La mia richiesta è questa: se faccio a qualcuno di voi faccio un pagamento con paypal, potreste farmi un accredito on-line con postepay sulla mia carta? Al netto di tutte le spese + 1 euro simbolico come disturbo. La faccenda è seria vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
misà che sei troppo junior per essere preso sul serio.. di quanto sarebbe l'importo?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Io c'ero....
Ma ti sembra propio la sezione più appropiata per questa richiesta? mhà... poi CHE richiesta...
#5 | |
Member
|
Quote:
L'importo sarebbe di 57 euro... x gli altri: ho tentato... se volete, potete anche ignorare la cosa, tranquilli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Non siamo noi che dobbiamo stare tranquilli, ma piuttosto mr FREEMAN...Speriamo tu riesca nel tuo intento prima che arrivi sua maestà!
![]()
#7 | |
Member
|
Quote:
Posso capire che stiamo in un forum...e quindi fiducia quasi pari allo 0...e torto non vi do... Però...un appello disperato...di solito funziona...specie se è per una causa "amichevole"... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
problema: te paghi con paypal me per esempio.
Io devo prima spostare i soldi da paypal al conto corrente bancario che però la postepay non ha, quindi io dovrei avere di già i soldi sulla postepay... e in piu pagare le commissioni di "cambio" dei soldi da paypal a soldi sul conto corrente (3,5 % mi pare)...ergo...vai alle poste ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061609
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.