|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
HP dv1250ea
Che ne pensate???
Il mio utilizzo è per la scuola e passatempo quindi + navigazione che altro.. Non gioco con il PC... magari se proprio ho voglia ci metto su The sims 2 ... Scheda tecnica CPU Intel Centrino M725 1,6 GHz RAM 512 Mb DDR Masterizatore DVD +/- dual layer Display lucido da 14,1" in formato panoramico 16/9 1280x768 HD 80 Gb Bluetooth Wi-Fi Card reader integrato Telecomando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Il prezzo è di 700 euro.. .Secondo voi è troppo ? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao x-soft,
io ho un dv1131ea ormai da più di un anno e t posso dire che ancora oggi sn entusiasta e mai pentita!il portatile é un buon prodotto, per noi che nn abbiamo esigenze particolari e si presta bene per qualsiasi utilizzo, dalla musica, dvd, internet, word etc.io in base alla mia esperienza sento d consigliartelo, é intramontabile, senza parlare del design e della portabilità! il prezzo direi che é onesto..insomma nn lasciartelo sfuggire per qualsiasi chiarimento e curiosità..videochiamamiiiiiiii!:P scherzo..chiedi pure, t rispondero'! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io spenderei qualcosina in più e tenterei di prendere qualcosa di più nuovo.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Concordo sia con One1 che con NuT:
- con One1, perché ho anch'io un Hp della serie dv1000: sono esteticamente belli e facilmente trasportabili; per un uso "standard" sono ottimi. - con NuT, perché ti consiglierei ti andare su qualcosa di nuovo o di più recente: mi sembra che il 1250 si fuori produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.