|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Menù Flash ed Effetto Sroll
Vi allego un menù in flash che ho scaricato e del quale per ora ho modificato solo le scritte per una prova.
Ora vi chiedo: - come fare ad aggiungere voci al menù, senza compromettere l'effetto? - come elimino l'audio? Non trovo i keyframe giusti -mi sembra di notare che all'apertura del menù, quando sta scendendo, si intraveda nello sfondo una lettera? E' un errore ? Lo vedere? Se si come risolvo? - a risoluzione normale, mi sembra che la prima voce del menù ( una volta aperto) sia un po' più a sinistra. Nonostante abbia guardato le misure, non capisco il perchè faccia così. Inoltre con uno zoom maggiore, il difetto scompare. Dite un po' voi Altra cosa: come creo una casella di testo ( si chiama così in flash) con la barra di scorrimento o un qualsiasi effetto scroll? Grazie come sempre.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
E' urgente
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
- per l'audio credo che basta cancellarlo dalla libreria
- per quanto ruarda la v sta nel livello "hidden button" basta cancellarlo, ricordati di cancellarlo anche dall'ultimo keyframe - per aggiungere altri argomenti credo che dovresti aggiungere tanti livelli quanti sono i pulsanti da aggiungere e poi lavori con l'interpolazione di movimento e aggiungendo ovviamente dei frame giusto per la durata del movimento come gli altri pulsanti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho abbandonato l'idea di modificare il meù precedente e ne ho creato uno che va più che bene (questo è solo un'abbozzo).
Ora vi chiedo: - come devo fare affinchè se ad uno dei tasti assegno l'azione di andare al fotogramma"x", questo mi rimandi al fotogramma "x" del filmato, e non del menù? - Se voglio che il menù si apra e si chiuda quando il mouse è sopra o fouri di esso, uso il comando "onRollOut" e "onROllOver" gousto? Ma se faccio così devo allargare la parte sensibile del tasto principale, e così facendo non riesco ad utilizzare gli altri pulsanti. Come si fa? Grazie Vi allego il menù
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate l'insistenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.