|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
[TREVISO+SPED] CPU Athlon XP 2500+ Barton
Vendo un XP 2500+ con core Barton PCB marrone, frequenza 166x11 e moltiplicatore sbloccato in sù e in giù, è stato tolto da un PC e sempre tenuto a default, adesso è sotto test di overclock su DFI Infinity.
Attualmente gira a 210x10 con Vcore default 1,65V con Prime95 da una mezzoretta senza problemi, vediamo stasera se passa qualche ora di Prime95 ![]() Ha uno dei lati lunghi del core leggermente scheggiato in tutta la lunghezza e stasera o domani, quando lo tolgo, vi posto una foto. Ha sempre lavorato bene a default, penso che la scheggiatura non abbia intaccato nulla di importante anche perchè e stato tolto proprio lo spigolo vivo causa montaggio al contrario del dissipatore. Test 210x10 Vcore default http://img290.imageshack.us/my.php?image=250018xc.jpg Foto CPU http://img234.imageshack.us/my.php?i...scf01967vq.jpg Lo vendo a 60 euro compresa spedizione in raccomandata Non chiedetemi limate tipo 50 euro spedizione compresa, me lo tengo per farci un PC muletto ![]() - Preferisco la consegna a mano - Preferisco vendere al mio prezzo - E' in vendita anche altrove, quindi lo potrei ritirare in ogni momento - Niente pagamento post prova a meno che non siate in zona a me comoda - Postepay o bonifico bancario e spedizione dopo accredito avvenuto - Se uno si mette in coda e prima di lui non c'è nessuno, può mandarmi un PVT per concludere - Darò tutti i miei dati all'acquirente, compresi tel cellulare e fisso verificabile su paginebianche.it Ultima modifica di frapavel : 01-05-2006 alle 06:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
a me il prezzo pare alto di suo, aggiungici che è scheggiato....
![]() interessao con accettata sul prezzo ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiunto foto del test 210x10: è riconosciuto come un 2900+ e a tensione di default.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda!
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho messo la foto della CPU all'inizio.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io lascio, un up per te, alla prossima
![]()
#10 |
Senior Member
|
Venduta
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.