|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cambio router (adsl 2+) (NO WIFI)
nell'intenzione di cambiare il router adsl, sto cercando di chiarire tra questi:
1.zyxel 660H prestige 76€ 2. usr 9107 90€ (print server*) 3.linksys ag241(EU) 84€ 4.netgear dg834IT <76€ (con doppio firewall e antivirus ) ![]() NOTA :4porte rj45 devono esserci (!) e chiedo la compatiblità con adsl 2+ * nota: il print server via usb è utile MA la stampante deve essere sempre alimentata... e inoltre ben fatta (non è presidiata) quindi mi sto orientando a prodotti che non hanno questa funzione. premesso che non ho trovato delle recensioni, chi mi aiuta a scegliere tra questi : affidabilità ? stabilità con p2p ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sicuramente lo preferirei allo zyxel, e costa anche meno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie del tuo post,
attualmente ho un aethra starbridge EU, e noto che se "smanetto" sui alcuni parametri : porte udp tcp... Spesso dopo il reset NON aggancia la portante (lo riavvio 3-4 volte aspetto 5 minuti, e tutto torna a posto). in casi del genere come si comporta il netgear? Preciso : mai una caduta di portante con emule... mai idbasso... (velocità di dw basse). Preciso: il fatto che un modem sia una "roccia" con emule... mi fa ben sperare sulla qualità e dimensionamento dell'elettronica. ( certo che se poi ti tagliano la banda dalla centrale... ) Sbaglio ? Pur usando poco e cmq salturiamente (che è la probabile spiegazione alle medie basse) il p2p.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il netgear funziona molto bene con emule e il resto
si legge che riesca a tenere la portante anche abbassanto il margine di rumore sotto i 5 db (sebbene sia tutto da verificare) dunque la "tenuta" è ottima
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.