|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
DFI Nforce2 e USB 2.0...problemi
ho una LanParty NF2U...con Nforce 2 Ultra 400...
il problema è che molti dispositivi USB 2.0 mi danno problemi quando faccio operazioni pesanti (tipo trasferire molti dati)...es: - penna usb wi-fi linksys: si sconnetteva trasferendo file via FTP in lan...risolto aggiornando i driver con quelli del produttore di chipset - 2 penne usb-drive marca sconosciuta da 128MB...entrambe trasferendo un pò di MB di roba si piantavano e non venivano più riconosciute...funzionavano perfettamente in un altro PC - come ultimo: ipod nano...quando trasferisco file tramite iTunes, si sconnette e riconnette da solo dopo 1 pò (tipo dopo 100 brani) creando enormi casini (devo ripristinarlo perdendo tutto etc)....se provo a ripristinarlo su questo PC l'Ipod Updater da errore dicendo Error writing to disk...se lo faccio dal portatile (P4 1.8M...chipset Intel ICH5) tutto ok...riesco a ripristinarlo...per riuscire a trasferire i file da iTunes sul mio PC devo per forza forzare USB 1.1...non cambia nulla se uso le porte USB nel fronte del case piuttosto che quelle nel retro... qualcuno mi può aiutare a risolvere la situazione? adesso devo aspettare una vita perchè trasferisca i brani all'ipod... ho provato usando i driver per USB 2.0 di OrangeWave v2.3 che è l'ultima che ho trovato...sostituisce il driver di default di windows xp con quello di Nvidia ma nada...sempre uguale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.