|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TRENTO] Asus P5ad2 Deluxe + P4 3,2ghz + 1 gb ddr2
Vendo come da oggetto (che poi altro non sarebbe che parte del mio pc come da firma qua sotto):
scheda madre asus P5ad2 deluxe 925x (vedete sito asus per caratteristiche altrimenti non finisco +!!) ![]() Euro 100 non trattabili vista la bestiolina di scheda (145 nuova circa) Ha poco + di un anno di vita fatto circa 3 mesi fa, dovrei trovare la fattura di acquisto per cui ancora in garanzia...se non la trovo il prezzo lo rivedo. ***ultimo prezzo euro 95***--- Processore p4 3200mhz che tengo ad aria a 3600/3800 senza problemi (fortunato?), 1 mb di cache, bus800, sk775ecc...ecc.... Euro 145 non trattabili. Poco + di un anno di vita, x la garanzia no problem, gestisco da negozio dove lavoro io trattando direttamente con intel. ***ultimo prezzo euro 125*** --- 1 gb ram ddr2 533mhz A-data Vitesta (512x2). Con dissipatori di serie, ecc... Euro 80. (se non ho perso la ricevuta sono ancora in garanzia da syspack!) --- Totale del blocco Euro 325, ss a vostro carico come sempre. Prezzo trattabile di poco SOLO se preso tutto in blocco! Regalo zalman cnp7000 alu/rame blu light assieme al resto. Allora, alcune precisazioni: - la merce è in vendita anche per passaparola dalle mie parti. - Mi riservo di ritirare il tutto in qualsiasi momento a fronte di problemi. - Precedenza a consegna a mano, - Se spedisco, ss a vostro carico e pagamento anticipato. cmq per la cronaca preferisco NON spedire perchè so come parte ma non so in che condizioni arriva, visto anche di cosa si tratta... ![]() - La vendita è vincolata anche alla vendita di altra merce su questo forum..vale a dire che se raccolgo abbastanza euri dalla mia altra vendita come spero, allora do il via anche x questo in modo da avere fondi per comprarmi qualcosa di nuovo e decente, mi sembra logico!!! Altri dettagli in pvt o via mail, up ciao
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli Ultima modifica di p4ever : 20-04-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Interessato alle vitesta per un amico,previo info certe sulla garanzia.
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up x tutto il blocco!
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ho fatto delle piccole limatine...up
per la ram ti faccio sapere...il tempo di cercare la garanzia...se non salta fuori, prezzo rivedibile di qualcosina...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.