|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
aiuto alimentatore in fumo ocz 500 w
ciao a tutti oggi mentre giocavo con counter sento una puzza morale esce fumo dal pc spengo riaccendo dopo un po' ancora fumo poi a pc spento dando alimentazione al gruppo di continuita' grossa fiammata dal mio ex alimentatore ocz nuovo appena due mesi di vita preso su ebay in america, ora me la pio en tel secchio, ho nutato oltre alla puzza di componeti bruciati come un olio venire fuori dallì alimentatore ancora non l' ho toccato avete suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
visto che l'hai preso in america direi che la garanzia è andata, a questo punto puoi anche provare ad aprirlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Condoglianza.......sia di lezione è successo anche a me ma con una Vga ...solite truffe.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
|
ciao,
l'olio in realtà dovrebbe essere acido dei condensatori... apri l'ali e vedi in che condizioni sono. Controlla se sono gonfi e condoglianze |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Mi sapresti dire tecnologia dell' alimentatore (presumo pfc attivo, ma per sicurezza me la sapresti dire?) e modello di ups?
Sul topic della "scelta del gruppo di continuità" parlavano di possibili grossi problemi di incompatibilità elettrica tra ups (specialmente vecchi) e alimentatori a pfc attivo!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi dici che probabilmente è colpa del gruppo di continuita, cavolo l' avevo pagato 150 euro piu' 30 di dogana, mannaggia, l'ho aperto e ho notato solo quel liquido magari faccio una foto e la posto , cosa devo guardare per la compatibilita alimentatore e gruppo continuita'.?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
finalmente(mi dispiace per te, pero') qualche problema agli ali di altre marche...e non solo agli enermax
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.