|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Strani accostamenti di thread
sicuramente sono malato, però ogni tanto invece di leggere i thread mi diletto a leggere la sequenza con cui questi compaiono nella lista... a volte sono disposti in modo da formare quasi una frase unica, e spesso la combinazione è anche divertente... sono l'unico che fa caso a ste cazzate?
![]() per far capire di cosa sto parlando, ho messo uno sshot con alcune combinazioni simpatiche che sono venute fuori pochi minuti fa, quando mi è venuto in mente di fare questo thread. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
![]() A parte i primi 2 gli altri non hanno nessun nesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
vabbè a me l'ultimo fa ridere... ritiro patente -> ventenni di napoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
la vostra ultima figura di merda?ritiro patente
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ficoooooo vi segnalo....
Ho vinto 62 MILIONI DI EURO!!! e sotto c'è Scegliere banca andate a vedere! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città:
|
poi....
![]() 3 francesine trovate per strade e sotto cosa fare se nel traffico uno scooter ti tocca... --------------------- Chi sa convertire gli Yen in Euro? Le amiche della propria ragazza... ![]() --------------------------- Pago sempre io....come mi comporto? 7 in condotta....asd ------------------------------------ ROMA] partita di calcetto lampo... Ho deciso mi taglio i piedi ![]() -------------------------- Mia sorella nuda! wow!!! ------------------------ Qual'è il passatempo ideale x ogni comunista? mettere + foto in una sola!!! ----------------------------- cosa regalare ad una ragazza per il suo compleanno Contatori elettronici nuovi dell'Enel vestaglia di rocky balboa Elettrostimolatore.. che ne pensate? --------------------- ![]()
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 09-04-2006 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
"mia sorella nuda"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città:
|
Forum
Strani accostamenti di thread seconda parte ![]() ----------------------------------- Orologio: Quale compero? Uhm.... --------------------------------- Quando un amore finisce? bancomat clonati -------------------------------------- Sarà old ma... Chi si muove è perduto... ----------------------------------- La cosa che più vi manca per sentirvi amati Come riempio lo zippo? --------------------------------------------------- Che fate stasera? Sondaggio: ma voi... Fare un bambino. ---------------------------------- ma perchè non farsi del male? Curling, lo sport del momento.. Giocatelo on line ------------------------------------------------------------------------ CARBURO DI CALCIO dove comprarlo a roma? Truffa!!!!!!! ------------------------------------------------------ come giudicare questo comportamento? mi accorgo in che mondo di merda viviamo... ---------------------------------------------------------------- giggig robot ie napule Sondaggio: come lo pronunciate? -------------------------------------------------- Domanda veloce su spedizioni! Tra poco arrivano... ------------------------------- [Consigilio] Che visitare a napoli? Sondaggio: Orgasmo di una donna... -------------------------------------------- dove trovo sta scritta caratteri speciali... palle, palle, palle... ---------------------------------------- ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
queste sono bellissime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sbavozzo clan Jappo...Reloaded
Mi potete tradurre queste frasi please..? Grazie.. ------------------------------------------------- Armadio a 6 ante Acquisti di magliette di marca online, dove? ------------------------------------------------- su ebay ti mostrano come allungartelo... Jenna Jameson hot spot ------------------------------------------------- Federica Fontana a "Frankenstein" lavorare per sopravvivere ------------------------------------------------- Per matematici e piccoli geni... a cosa serve il CUD e come lo si gestisce? Ultima modifica di Nukysh® : 10-04-2006 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ospiti indesiderati mentre pranzi o ceni
Multiproprieta' (time sharing ) -------------------------------------- AAA Cercasi negozio per noleggiare gli sci! A New York.... ma secondo me ovunque!! -------------------------------------- 7 in condotta....asd nuova gioventù.... -------------------------------------- [Intelligenza nei paesi] C'e' qualcosa che non mi torna... Bavaglino "alcolico"... dove lo posso comprare ? -------------------------------------- Guadagnare con Internet?? Cavolata o realtà?? Io ci provo.. help sulla dichiarazione dei redditi - domande da niubbo -------------------------------------- accetto un assegno da uno sconosciuto? Paura, eh? -------------------------------------- Quanto costa creare e mantenere un Forum Gli uomini più ricchi del mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
lol ![]() ma sono thread consecutivi o li hai messi insieme a mano? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
consecutivi!!!! altrimenti non vale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.