|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Negozi on-line con opzione no pixel bruciati
Salve ragazzi, potreste suggerirmi i negozi on line che danno l'opzione free pixel, ovvero che pagando una somma aggiuntiva ti assicurano che il note inviato non ha alcun pixel difettoso.
Se non sbaglio dal regolamento non penso che possiate scrivere il nome dei negozi in pubblico. Postate in privato. Grazie mille. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ehi ragazzi, non si fa vivo nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ad esempio, questo genere di "garanzie" lo offrono più che altro le case più che i singoli negozi.
Ad esempio, ASUS per alcuni modelli lo prevede.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No, il servizio che intendo io è fornito dal negozio. Sono proprio i tecnici che prima di inviarti il note fanno una verifica accurata dello schermo e ti assicurano che il note inviato ha lo schermo esente da difetti sui pixel. Solitamente è un servizio che si paga sulle 20-30 €uro. Interessante per chi acquista on line. Ti posto in privato gli store che conosco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
No, il servizio che intendo io è fornito dal negozio. Sono proprio i tecnici che prima di inviarti il note fanno una verifica accurata dello schermo e ti assicurano che il note inviato ha lo schermo esente da difetti sui pixel. Solitamente è un servizio che si paga sulle 20-30 €uro. Interessante per chi acquista on line. Ti posto in privato gli store che conosco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ehi ragazzi allora non mi sapete dire nessun negozio con tale servizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.