|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Help me! Scheda wireless Ralink RT2500
Ciao a tutti,
tutto ad un tratto la scheda wireless Ralink RT2500 del mio notebook PACKARD BELL EASYNOTE R3400 ha deciso di non funzionare piu'... ![]() Non rileva piu' la rete installata a casa mia, mentre tutti gli altri computer non hanno problemi. Ho già controllato e ricontrollato tutti i codici per la rete LAN e anche i driver, ma sembra tutto ok. Vi spiego come è sorto il problema: poco tempo fa il mio pc continuava a chiedere la sequenza di boot a ogni avvio nonostante fosse già impostato nel BIOS. Ho provato a modificare qualche impostazione del BIOS, ma la situazione non cambiava. Allora ho reimpostato le impostazioni di default, ma, oltre a non aver risolto il problema del boot, si è "disattivata" la scheda wireless!! ![]() Ho pensato di ricorrere alla garanzia, ma prima chiedo una vostra opinione. Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio. Mikele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
C'è qualcuno che mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, prova a scaricare gli ultimi driver dal sito della Ralink: http://www.ralinktech.com/supp-1.htm driver v 3.1.0.0 e installali attivando come servizio di configurazione quello di XP cioè Wireless Zero Configuration, di più non so aiutarti.
Ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie dell'aiuto, ma ho già provato e non è cambiato nulla...
GRazie comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
verifica il segnale con netstumbler e cambia canale dell'access point altra cosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.