|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Mi conviene acquistare ora?
salve ragazzi entro 2 mesi vorrei acquistare un portatile,
il mio budget arriva fino ai 1200€. Con tale budget vorrei acquisatre un Notebook che mi duri BENE x almeno 2anni (fino all'estate 2008). Ho gia' un desktop potente a casa e il portatile mi servirebbe per quando sono in viaggio,usare anche + sistemi operativi contemporaneamente vedere film qualche gioco un po di programmazione presentazioni cmq niente di evramente impegnativo a parte giocarci ogni tanto e cmq poter usare molte applicazioni contemporaneamnete senza perdita di prestazioni. Per questo volevo un portatile con cpu dual core possibilmente 2048 mb di memoria e una VGA decente. Ora ho trovato una offerta della dell valida per altri 2 giorni per il modello 6400: con 1150€ mi porto a casa pnetium dual core 1.83 ghz 2048mb di ram vga ati x1400 hard disk 80gb 5400gpm + una stampante gratis (di cui non me ne frega niente) consegna gratis. Ora siccome vivo in Irlanda e lo stesso pc mi costerebbe almeno 400€ in + con la dell,e siccome io torno in Italia a Giugno,calcolando che poi la garanzia credo che sarebbe valida anche qui,ma cmq il portatile mi servirebbe realmente a Giugno faccio bene ad acquistare ora? Sapete se la Dell italia possa spedire anche qui a Dublino?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
imho, compralo a Giugno, troverai sicuramente un offerta anche in quel periodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
il fatto e' che temo che quando verro' in Italia a Giugno
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
Se la dell nn farà + offerte vantaggiose chiude. Fidati se perdi il treno una volta puoi sempre prendere quello ke passa dopo
![]()
CPU: AMD Phenom II X4 955 // MOBO: MSI 970A-G43 // RAM: Geil Value Plus 6GB DDR3 // VGA: Sapphire 6950 2GB // HDD: Maxtor 500 GB // DISSI: Cooler Master Hyper 212EVO // ALI: Tagan TG600-BZ // MONITOR: Philips 227EL 22" // CASE: Antec 600 + Aerocool F6XT + 4 Fans // SO: Win 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pero' non sono sempre
tutte convenienti allo stesso modo..
cmq ho chiamato la dell e mi hanno detto che forse entro settimana potrebbero aderire all'offerta una c@ppuccino per un pc. Che voi sappiate la garanzia se acquisto in italia la posso far valere in Irlanda?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì, la garanzia offerta da Dell è internazionale.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
per quanto riguarda gli acquisti, io aspetterei...
ati sta per buttare fuori il nuovo sb600, magari ci scappa un nuovo chipset per il turion, che tra l'altro a giugno dovrebbero essere disponibili in versione dual core X2. poi, ma non credo ti interessi, dell dovrebbe approntare la grafica nvidia sul d620, altra valida scelta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.