|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
|
che schifo
possibile che per riparare il modem rotto dopo un mese devo pagare 25 euro di spedizione alla d link quando il modem è costato 35 euro? ma possibile? qualcuno mi aiuta a chiarire?
il modem è un 300t Ultima modifica di tecnologico : 10-04-2006 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Messaggi: 2887
|
per questo è sempre meglio avere modem e router in comodato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
|
di solito andrebbe riconsegnato al negoziante, ma se l'hai acquistato on-line ti tocca. Le spedizioni tramite corriere sono sempre intorno a quel prezzo, non scappi.
Per il discorso del comodato, dipende da che router uno vuole usare in quanto quelli che danno in comodato sono veramente banali.
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
|
non l ho preso on line ma dal negoziante....lui dice che non puo fare niente e che me la devo sbrigare io.... possibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
|
Quote:
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
|
Quote:
![]()
__________________
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Messaggi: 2887
|
veramente anche a me è capitato... con un telefono marchiato telecom comprato in una grossa catena di negozi... quando ho chiesto la garanzia mi hanno detto che dovevo portarlo io al centro 187... loro non lo fanno....
come al solito... i grandi fanno pagare poco e poi assistenza ciccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
|
Quote:
quindi che faccio? ma è sicuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
|
Gentile cliente,
comprendiamo la difficoltà nella gestione dei prodotti guasti, ma la procedura è unica per tutti, quindi: - Se il prodotto è stato acquistato in un centro di grande distribuzione (Media World, Auchan, Carrefour, etc.) entro 3 mesi, LO DEVE restituire al negoziante, facendoselo cambiare con uno nuovo. - In caso contrario la procedura è quella segnalata dal collega nella precedente mail, che prevede quindi l'invio del prodotto con relativa spesa di spedizione. Cordiali saluti questo è quello che mi ha detto la d link.per me è una truffa e uno schifo. non posso fare davvero niente? aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 140
|
purtroppo se ti hanno detto anche loro questo penso che sia così...
c'e poco da fare....sono poco seri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
|
quindi non c è+ nulla da fare...che schifo...a sto punto...suggeritemi un altro modem ethernet a 35 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
|
casso è durato 10 giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.