|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Intruso nella rete wireless con DLINK?
Ciao a tutti,
ieri ho avuto qualche strano comportamente della mia rete wireless e sospetto che qualcuno abbia fatto qualcosa. Ho un router adsl con wireless dlink604, ho abilitato anche il wireless con protezione di tipo wep a 64bit o sostituito ovviamente nome e password di casa. Però ieri da una postazione remota non riuscivo ad accedere (mi ero collegato giusto qualche minuto prima) e poi nel tentativo di entrare nel router non mi accettava user e password da me impostati. Ho dovuto resettare il router e riconfigurarlo. Per sicurezza ho anche diabilitato il wireless. La prossima volta che lo abilito ci metto una cifratura a 256bit. Avrei bisogno di qualche suggerimento su come evitare che qualcuno entri nella mia rete wireless e quali impostazioni abilitare per garantire i massimi livelli di sicurezza. Grazie.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti la wpa psk
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.