|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
help
premetto che sono uno pseudo-profano del computer per cui chi avrà la pietà di rispondermi è pregato di spiegarmi ,un minimo ,quello che dice sennò mi spavento e addio lalla. il mio problema è il seguente: ho comprato un notebook toshiba M70-289 con su montata una scheda video intel 915GM ecc ....da quanto c'ho capito fin'ora ho preso una gran bella sola cmq. poi mi so comprato il mio bel giochino nuovo call of duty2... risultato:non parte. mi da un errore con la directX... la versione della mia directX è 9.0c dopo una giornata interamente dedicata ad esternare il mio risentimento verso nostro Signore qualche anima pia m'ha detto che forse il problema è che devo attivare l'accelerazione di trama AGP da dxdiag.purtroppo la mia AGP per ora (e forse per tutti i secoli dei secoli ...amen) non è disponibile ... a questo punto la solita anima pia m'ha detto che le cose che potrei fare so due.... o scarico i driver aggiornati per la mia schedaccia maledetta lei e tutto il prelato, oppure provo ad attivare l'AGP dal bios...che non so' manco che cosa vuol dire. per cui prima di fare ulteriori casini volevo sapere se la mia tenue speranza è solo la mera illusione di un pirla e l'anima pia mi stava solo prendendo x il culo oppure è una cosa fattibile. bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.