|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO&SPED] Gigabyte 6800GT PCI-Ex @430/1150 e Maxtor SATA 80GB
Come da titolo vendo:
Gigabyte GeForce 6800GT, PCI-Express 256MB GDDR3, portata fino a frequenze 430MHz GPU e 1150MHz Ram. Va anche oltre ma compaiono artefatti, quindi considero il max i valori indicati. Screen a prova, oltre 6000 pt al 3dMark2005 Monta l'Artic Cooling NV Silencer 5 Rev.3, poichè la ventolina originale era fastidiosissima. Acquistata nell'agosto 2005, con fattura Vendo causa passaggio a 7800GTX ![]() Faccio notare che le 7600GT sono più scarse delle buone vecchie 6800GT, quindi non cercate di tirare troppo sul prezzo ![]() Completa di scatola e TUTTO il bundle (compresi i giochi Thief 3 Deadly Shadows e Joint Operations, non li ho nemmeno mai installati...). C'è anche la confezione originale dell'NVsilencer e vi dò ovviamente il dissipatore originale della scheda. ![]() A titolo informativo, come si dovrebbe evincere anche dallo screen, la scheda è Rev A1, da quel poco che so potrebbe essere moddabile @quadro. Non ho mai provato, non me ne intendo e non mi interessa, quindi non chiedete di provarla perchè comunque non avrei tempo... venduta fuori forum Vendo inoltre un HD maxtro SATA1 80Gb, modello esatto DiamondMax Plus 9. Non ho scontrino fattura, ho provato a vedere sul sito maxtor se la garanzia non è ancora scaduta ma poco fa non andava. Lascio quindi il seriale per chi volesse provar epersonalmente: SN Y24B3VGE venduto a midian nella sezione acquisto Blocco Scheda video + HD 280 euro S.S. incluse, se separati spedizione a scelta e carico dell'aquirente Se volete vi regalo una tastiera multimediale typhoon, classico colore beige/panna (insomma quello lì da case anonimi ![]() Regole: 1) Commenti sui prezzi solo in pvt e corredati da prove, altrimenti parte la segnalazione ai MOD 2) Oggetti in vendita anche fuori dal forum, in particolare per la scheda video ho un amico interessato 3) Non spedisco il sabato per non far ammuffire il pacco nei magazzini dei corrieri 4) Pagamento postepay Posso valutare scambi SOLO con raptor 150 GB, non mi serve e non voglio altro, grazie
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 01-05-2006 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ahio se costa..me informo un po sui prezzi..intanto coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
interessato se 150 euro e se hai scontrino.
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
ahah questa e' bella ^^
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x darkvampire: pvt ![]() Prezzo aggiornato, aggiunto pagamento postepay che avevo dimenticato di indicare
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
ricordo di postare solo per trattative serie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Interessato al disco da 80 sata, ho controllato la garanzia ed è scaduta nel 2004...
![]() Se limi un pochetto e mi garantisci il perfetto funzionamento coda con spedizione ![]() Cya
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.