|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Display lcd e stampante, insieme si può!...O quasi...
Ciao a tutti, ho un display lcd 4linee 20caratteri, pilotato via parallela.Avendo anche una stampante parallela, ho acquistato una pci che aggiungeva una parallela in +, ho deciso di passare al windows 64bit, e con poca sorpresa non trovo drivers x il win x64..ho risolto con uno switch parallelo!...Il problema è che se switcho da lcd a stampante, mi si stampano tutte le schermate..Come risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
se "smitcho"??cioè?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
switcho, se commuto da LCD a stampante!... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
No scusa ma che te fai di windows xp64?? Torna al 32bit e usa la pci con due parallele senza lo switch. Non capisco come la gente si complichi la vita...
Molto probabilmente è un problema di switch al uale non si puo' porre rimedio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
Cmq rimango dalle mia idea... ![]() Ultima modifica di airon : 01-09-2006 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ti spiego un po meglio!...
io collego lo switch alla parallela della mobo!...quindi tutti i segnali che vanno alla parallela mobo vanno alla parallela A e B dello switch (non contemporaneamente naturalmente), quindi se io sono con lo switch sul lcd, che è cio che uso d+, appena accendo la stampante inizia a stamparmi tutte le cose che ci sono a display, che vedo stampate piuttosto che nel display, ormai bloccato!...cmq hoi risolto!...mentre ti scrivo mi sono appena aggiudicato un print server della dlink!... guardalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Sicuro di risolvere con il print server ?
Secondo me è un problema di software, prima di swichare dovresti fermare il software che manda il segnale all'lcd... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma hai interrotto il flusso dati dal software di gestione dell'LCD verso la parallela?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.