|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Twinmos Dual Channel Kit (2x1Gb) CL3.0 DDR400
Vorrei un'informazione: le memorie ram Twinmos Dual Channel Kit CL3.0 DDR400
sono cas 2 o cas 2,5? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Come hai scritto tu la CL starebbe per Cas Latency per cui sono in cas 3.0
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Come mai il kit postato dal Solomon Kane ha CL 3 , e se invece prendo i due banchi "sfusi" , ossia singolarmente, risulta un cas2,5 ? ![]() Questa è la situazione che mi presenta il negozio dal quale compro di solito: Quote:
se io decidessi di prendere i banchi sfusi dovrei ugualmente poter attivare il dual channel. Ma se così fosse, allora non si giustifica l'esistenza di quel "kit" e soprattutto l'innalzarsi del CL. Cosa mi sfugge? Heeeeeeeeeeelp! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Se prendete dei banchi sfusi non è detto che entrambi i moduli montino gli sessi chip e quindi addio latenze certificate.....sul fatto che le latenze si dilatino con 2Gb in confronto ad 1 Gb normale....se poi vi può interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11827910 ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sul sito però non è che si capisca molto....mi sa che in dual è facilissimo che vadano a 3....na schifezza!!!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.