|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
[Film] Final Fantasy
io l'ho visto e rivisto per mooooolte volte...
non ho ancora capito sto film... sti phantom... si son fatti la guerra fra di loro, è esploso il loro pianete e per questo i loro spiriti vengono a distruggere la terra come se fosse colpa nostra? non ci arrivo proprio a capire il collegamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
L'ho visto ieri sera e mi è sembrato una cagata pazzesca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
io invece l'ho visto il primo giorno che è uscito al cinema ...e mi sono addormentato. Alla fine fischi a nastro con "BUUUUUUUUUUUUU" scandito dalla platea. L'unica cosa bella è la realizzazione tecnica. E pensare che la Square è praticamente fallita per colpa di quel "film"
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'ho visto tempo fa però non ricordo bene... Mi ricordo solo che il finale l'ho trovato troppo semplicistico (la tipa che fa da contatto come se fosse fatta d'argento)... C'è della gente con cui ho parlato gli esponevo le mie riserve su questo film.. Più di qualcuno diceva: "si si però hai visto che bella la grafica?" e qualcuno la riteneva sufficiente per considerarlo un bel film (in modo incomprensibile imho).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Avevo preso il dvd anni fa.
Però non sono riuscito proprio a finirlo di vedere ![]() Dopo mezz'ora mi ero rotto i coglioni. Mah prima o poi tenterò di vederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
allora sono l'unico che l'ha visto per 2 volte al cinema?
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
mi è bastata la pubblicità del film..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
visto al cinema....e al tempo mi e' sembrata un'ora e mezza di miracolo
![]() della storia in effetti mi e' fregato ben poco...certo potevano impegnarsi un po' di piu' per tirar fuori una trama per lo meno comprensibile e meno visionaria ho sentito che e' stato fatto un altro film di final fantasy collegato maggiormente alla serie di videogiochi....ma non l'ho visto e non so come sia qualitativamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
final fantasy advent children?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Io sto contando i giorni dell'uscita del dvd UK (identico a quello nostro..ma esce un mese prima) per potermelo rivedere....certo...non sarà mai come è stato vederlo al cinema...ma fà lo stesso... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Film stupendo Final Fantasy: The Spirits Within.
Come realizzazione e' ancora oggi superiore a tutti i film in CG (vi siete mai chiesti xche usano ancora animali o pupazzetti?) Storia bella ma... ma serve un minimo di conoscenza del mondo di FF per apprezzarla. (tera e gaia ricordano quacosa?) Finale senza il solito, squallido, melenso happy end. Scena finale da lacrimuccia con tanto di canzone da °_° Serve altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Io parlavo di Pixar, Dreamworks, Disney che, pur avendo creato prodotti in CG notevoli (pixar principalmente) sono ancora lontani dai risultati di FF: sw Io spero sempre che in un futuro lontano la Blizzard si decida a fare un film in CG ... sarebbe spettacoloso ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
imho scusate il francesismo è una MERDA. ![]() Ed infatti incassi bassissimi ha quasi portato la Square al fallimento. D'altronde quando si vuole per forza sfruttare un brand... tecnicamente nulla da dire (imparagonabile comunque ai film Pixar e Dreamworks, che sono volutamente cartooneschi) avrei comunque da ridire riguardo alle espressioni VUOTE dei personaggi ![]() vuoi mettere scrat a confronto?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.