|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Tv di fastweb su pc
Da qualche parte avevo letto che c'era modo di vedere la tv di fastweb, per lo meno i canali in chiaro, tramite VLC player al posto della VideoStation. Qualcuno sa come fare di preciso?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Che io sappia non funziona a tutti.
Per esempio:X le adsl 6mbit avevano detto che non funzionava. Ho provato con la mia adsl 6 mbit e non funziona. Per la fibra bisognerebbe fare un tentativo scaricando un file o direttamente un vlc modificato ed inserendo in udp degli indirizzi i.p. Basta che cerchi con google.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
http://forum.fastempire.net/forum/in...howtopic=12685
E' da tanto che però non provo e dovrei aggiornare la guida Cmq basta googlare un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragazzi...stò per prendere fastweb e per internet sono convinto,ho dei dubbi sulla tv....
![]() ci sono problemi se ho la centralina lontano dalla tv-decoder? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me la qualità è buona e ho la tv a una ventina di metri (se non di più) dal pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la tv è collegata con presa scart alla video station che è a sua volta collegata all'hag con un cavo di rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
anche io la videostation la vedo bene. un parere in piu per la tua statistica personale
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
confermo anche io che la videostation si vede bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie ragazzi.per il momento mi sono abbonato a telef e inter. quando arriverà il tecnico vedrò se possibile fare anche la tv senza tirare metrie metri di fili a vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.