|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
trucchi doom3
ciao a tutti! mi potreste dare trucchi di questo gioco? magari le mappe e tutte le armi questa roba qua in pratica... non mi date link x favore postate direttamente qua grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Come aprire la console di gioco:
Per accedere alla conslole premere contemporaneamente i tasti [Ctrl], [Alt], [\]. Gode Mode: Nella console di gioco digitare la parola god. No clip: Nella console di gioco digitare la parola No clip. Paralizza i nemici: Nella console di gioco digitare la parola freeze. Tutte le armi: Nella console di gioco digitare la parola give all. Tutte le chiavi: Nella console di gioco digitare la parola give keys. PDA: Nella console di gioco digitare la parola give pda. Abilita lo shotgun: Nella console di gioco digitare la parola give weapon_shotgun. Abilita la motosega: Nella console di gioco digitare la parola give weapon_chainsaw. Abilita il fucile al plasma: Nella console di gioco digitare la parola give weapon_plasmagun. Abilita la mitragliatrice: Nella console di gioco digitare la parola give weapon_machinegun. Abilita il Rocket: Nella console di gioco digitare la parola give weapon_rocketlauncher. Visuale in terza persona: Nella console di gioco digitare la parola toggle_pm_thirdperson. Benchmark del gioco: Nella console di gioco digitare la parola benchmark. Visualizza gli FPS: Nella console di gioco digitare la parola com_drawfps 1. Elimina tutti i mostri: Nella console di gioco digitare la parola killmonsters. Suicidio: Nella console di gioco digitare la parola kill. Verifica lo status del gioco: Nella console di gioco digitare la parola showstatus. Salva una demo della partita: Nella console di gioco digitare la parola aviDemo. Analizza lo status della scheda video: Nella console di gioco digitare la parola gfxinfo. Imposta il livello del gamma: Nella console di gioco digitare la parola r_gamma [0-3]. Imposta il livello di luminosità: Nella console di gioco digitare la parola r_brightness [numero]. Imposta il livello del volume: Nella console di gioco digitare la parola s_volume_db [numero]. Carica la mappa: Nella console di gioco digitare la parola map seguita dal nome della mappa da caricare. Di seguito l'elenco completo con il relativo testo da digitare sulla console di gioco: Mars City 1 - game/marscity1.map Mars City Underground - game/mcunderground.map Mars City 2 - game/marscity2.map Administration - game/admin.map Alpha Labs Sector 1 - game/alphalabs1.map Alpha Labs Sector 2 - game/alphalabs2.map Alpha Labs Sector 3 - game/alphalabs3.map Alpha Labs Sector 4 - game/alphalabs4.map EnPro Plant - game/enpro.map Communications Transfer - game/commout.map Communications - game/communications.map Monorail Skybridge - game/recycling1.map Recycling Sector 2 - game/recycling2.map Monorail - game/monorail.map Delta Labs Level 1 - game/delta1.map Delta Labs Level 2A - game/delta2a.map Delta Labs Level 2B - game/delta2b.map Delta Labs Level 3 - game/delta3.map Delta Labs Level 4 - game/delta4.map Hell - game/hell.map Delta Complex - game/delta5.map CPU Complex - game/cpu1.map Central Processing - game/cpuboss.map Site 3 - game/site3.map Caverns Area 1 - game/caverns1.map Caverns Area 2 - game/caverns2.map Primary Excavation - game/hellhole.map |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
mi ricordo che c'era una mappa piena di mostri.... qual'è il cheat... qualcuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Io mi trovo nel livello HALL,volevo sapere se c'è un modo per uccidere il mostro alla fine,anche usando un trucco,però a patto che nel livello successivo ritorni tutto come deve essere,mi piacerebbe finirlo da me solamente che questo mostro è davvero difficile ed ho anche poca energia.
Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
P.S.
Se si usano i trucchi,al livello successivo è tutto normale? Oppure rimangono sempre attivi i trucchi???
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi una risposta??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.