|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Diablo 2 1.11
L'atro giorno mi e' venuta voglia di rifarmi un single player a livello incubo; vado prima on line e mi ritrovo un aggiornamento che porta il gioco alla suddetta versione.
Ma vi rendete conto ? A 5 dico CINQUE anni dall'uscita, la Blizzard fa ancora patch ![]() Non sono un giocatore di battlenet, ma volevo farmi un po' di single, sapete quali siano (se c sono) le modifiche + sostanziali? Mi sembrave di aver letto nel file "leggimi" di demoni superiori che potevano arrivare in qualsiasi momento...si trattava del multiplayer on line/Lan o nel single? <sottovoce mode: ON> Di Diablo 3 non si sa niente vero? <sottovoce mode: OFF>
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
hanno fatto pure la 1.11?
io ero rimasto alla 1.10 che apportava delle migliorie interessanti riguardo le sinergie, sai che differenza c'è tra le 2 versioni?? comunque per diablo 3 nn so nulla, spero che in un futuro nn troppo lontano possa uscire anche io sono un appassionatissimo di questo gioko ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so come mai, ma un post del genere me lo aspettavo proprio da rano...
![]() Sì, nuova patch, 1.11, o per meglio dire una 1.10b, riveduta e corretta, nessuna novità sulle skill, eliminati solo qualche bug con l'aggiunta del nuovo charm dalle caratteristiche spaziali, che si può prendere senza tantissimi sforzi nel giro di una giornata. Non hanno nemmeno resettato la ladder. Qualche nuova runewords di cui non si sentiva la mancanza, carucce solo a livelli e disponibilità economiche intermedie. Ma in ogni caso, grande blizzard. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dello stesso Starcraft Broodwar è uscita l'ultima patch un mesetto fa che lo ha portato alla 1.13, veramente grande Blizzard se si pensa che starcraft è del 1998
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono dei grandi!
Spero solo che se ci sara' un Diablo 3 assomigli molto al primo e soprattutto non sia un mmorpg; non sono raggiunto dall'adsl ![]() I giochi della Blizzard valgono quello che costano! La pirateria qui e' veramente un reato...scusate se lo specifico, ma lasciatemelo dire xche' con certi giochi a 50 € il reato lo fa chi ve lo vende. Chiusa parentesi polemiche:ma dopo WoW faranno pur qualcos'altro. Certo che conoscendoli ci lavoreranno su all'infinito!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Eh, 5 anni, siamo quasi nel 2006, e io con il personal computer devo ancora inserire il CD di Diablo 2 ultra consumato per poter giocare. Facessero una patch per togliere la protezione che richiede il disco originale almeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
anche se non è esatto chiamarla patch ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma se passassi dalla 1.10 alla 1.11 che succederebbe ai miei precendenti salvataggi?
nn mi dite che dovrei ricominciare dacapo? senno' nn ci penso proprio ad aggiornare!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Dovrebbero aprire una scuola per le altre software house. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono convinto che anche se molti di Diablo sono partiti, se uscisse dalla Blizzi il 3 non sarebbe da meno! Non mi parlare di Guild Wars che vorrei tanto fare ma non mi fido con una connessione a 56k ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mah... a ma Guild Wars proprio non e' piaciuto... molto meglio WoW (il mio Maghetto di professione "sartina" e' uno spaccaossa!), cmq, per quanto riguarda Diablo 3, in questi giorni la Blizzard North (creatrice di Diablo) e' stata chiusa e ai dipendenti e' stata offerta la possibilita' di spostarsi alla Blizzard (diciamo che si sono riuniti tutti) ad Irvine... per lavorare piu' in sinergia con gli altri (diciamo per diminuire le spese!)... ad un "Unannounced Project"; a questo punto come si dice in giro potrebbe benissimo essere Diablo 3 o al piu' Starcraft 2... comunque vada, beh, sara' un successo!!!
Per dirla tutta sulla blizzard, io non ho mai giocato ai MMORPG perche' non mi sono mai piaciuti, un giorno un mio amico mi presta Guild Wars e WoW, beh, il giorno dopo avevo gia' comprato WoW da Play.com (dopo 5 ore passate senza nemmeno accorgermi a mazzulare in giro con un po' di gente)... non ce n'e', la Blizzard non fa giochi... fa capolavori assoluti, in ogni genere nel quale si cimenti!
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Pensi che faranno un annuncio presto? Io lo spero, per sognare un po' (un po'=qualche anno). Come fai a reperire queste notizie?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se avessero messo come possibilità di scelta nella risoluzione 1024x768x32bit Diablo I e II sarebbero perennemente sul mio disco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'8 agosto inizia la nuova ladder di diablo 2.
Non so se ci sarò, ma credo che chi voglia iniziare a giocare in multiplayer abbia un abuona possibilità, visto e considerato che in un gioco molto dipendente dall'oggettistica posseduta come d2 si riparte tutti da 0. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
Anche il 2 mi è piaciuto... (l'ho anche finito... ![]() Tra l'altro su Play.com tempo fa li avevano messi in promozione D1 + D2 + D2 LOD (espansione) a 30 euri... ovviamente non mi sono scappati! :P
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ciauz.. io non ho mai giocato a diablo2 pero' mi piace il genere alla nwn, dite che la grafica e' troppo datata x cominciare ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
assolutamente no! anzi e superiore a sacred o divine divinity che sono usciti parecchi anni dopo.
bello di grafica bello come giocabilita' e longevita' bello come storia nn fai un errore ad acquistarlo ora anche perche trovi il kit d1 d2 + espansione veramente a poko
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.