|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Info] WesterDigital & Maxtor
Dato che ho comprato un HD Maxtor 6L300S0 assieme ad una piastra con chipset Nforce4, sto rispedendo indietro l'hd dato che posso ancora richiedere il diritto di recesso. Per velocizzare la pratica e riavere un HD al piu' presto mi sono chiesto se non fosse bene cambiare il prodotto con uno presente al negozio dove l'ho preso.
Hanno un Western Digital paritario. Guardando il sito di WD e quello di Maxtor mi sono reso conto che sono praticamente identici e mi è venuto in mente che potessero essere due compagnie controllate dallo stesso padrone. La domanda è questa: Non è che per caso mi prendo un WD 300g e mi ritrovo con gli stessi problemi del Maxtor perchè magari sto prendendo lo stesso HD senza saperlo?? Grazie a tutti, Ebolo. PS nonostante tutto quello che e' stato scritto qui su come risolvere il problema MaxtorSATA-Nforce4 io non sono riuscito a venire a capo per fortuna che sono ancora in tempo a rispedire il tutto!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq WD è una delle migliori (non sono un fanboy, WD ha il minor numero di resi, lo stesso non si puo dire di maxtor) quindi con WD vai sul sicuro pero come fai a dire che i 2 HD sono identici? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
I due dischi possono sembrare simili per tipologia, ma sono diversi.
La WD produce dischi di qualità, nulla a che vedere con i Maxtor, vai tranquillo nel cambio. - CRL -
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusate la niubbaggine e il fatto che ho postato in preda allo sconforto ma io non ho detto che gli hd sono praticamente identici ma che "i siti sono identici" almeno come costruzione.
Piccolo particolare questo ma poteva essere significativo nel supportare una tesi venuta a sera inoltrata in pieno attacco di sonno. Ho voluto sincerarmi che non fosse la stessa azienda con 2 nomi diversi. Grazie a tutti, Ebolo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.