|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[BL + UD + sped] cerco psp USATA
cerco psp versione firmware max 2.0 a prezzo non superiore a 180 euro.
tenuta bene. consegna a mano a Belluno, Udine oppure spedizione contattatemi in pvt Ultima modifica di tari80 : 22-03-2006 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao se ti interessa io ho una psp value pack vers. 1.5 con custodia rigida della logitech più memori card da 512 mb più un umd fast and furius ti faccio 205 euro la psp è nuova ha 2 mesi è in perfetto stato senza dead pixel e alcun garffio sul monitor se ti interessa fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sto ancora cercando fate le vostre proposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ri-up nessuno che offre?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
- PSP Value Pack, versione giapponese, firmware originale (no downgrade o altri paciocchi
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
vendi anche la psp separatamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
calcola cmq che è perfetta, è una delle Jap che come qualità son migliori delle altre e non devi fare downgrade o altri paciocchi
![]() ![]() Posso limare qualcosina se concludiamo in settimana, o se hai roba da scambiare che mi interessa non c'è problema ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
no ma sono proprio fuori budget, la cerco usata apposta per risparmiare xche non ho i soldi per comprarla nuova, prova a farmi un prezzo per la sola psp senza giochi ne memory se la vendi, non ho niente da scambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Capisco... Mi spiace però non smembro
![]() alla prox!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ti faccio un copia incolla del mio tread:
Quote:
se la confermano puoi prendere solo psp + custodia + gioco a tipo 210 euro, cmq poi ti faccio sapere qui sul tread o in mp
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up contattatemi in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
sto ancora cercando, forza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
probabilmente ho trovato chi si prende la scheda, quindi confermo al 90% l'offerta che ti ho fatto in mp.
ti faccio sapere appena mi confermano l'acquisto della scheda (credo stasera), tu fammi sapere se sei ancora interessato
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
in trattativa privata con casacup. potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.