|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Richiedere sostituzione VGA cooler
Ciao a tutti.
venerdi scorso ho comprato un arctic accelero X2 e dopo averlo montato ho notato che mi crea problemi col case in quanto esce di parecchio dalla scheda video! Ho chiesto al negozionte se era possibile sostituirlo con un altro dissipatore in quanto mi creava problemi! La risposta è stata che nel caso in cui la pasta termoconduttiva fosse stata utilizzata la sostituzione non sarebbe potuta avvenire. E' corretto o posso far valere qualche tipo di sostituzione entro i 7/10 girni? Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Immagino che questa sia la risposta:
Se acquistiamo merce di persona in un negozio, non abbiamo diritto ad alcun diritto di recesso: è possibile infatti vedere subito le condizioni del bene in vendita, ed eventulmente possiamo chiedere una prova di funzionamento. Non è obbligo del negoziante far provare il prodotto, ma non è nemmeno obbligo dell'acquirente comprarlo lo stesso!! Alcune catene di negozi e supermercati offrono di loro iniziativa la possibilità di accettare in reso (entro pochi giorni) qualsiasi cosa acquistata presso di loro in cambio di un buono acquisto di pari valore. Queste ottime iniziative rimangono un atto di generosità del negozio stesso, ma non sono imposte per legge.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.