|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Mi date qlc dritta?
![]() Ciao a tutti, gradirei qlc consiglio su come realizzare un sito e-commerce per un negozio di cellulari & Co. Mi servirebbe in particolare sapere se c'è qlc CMS o qlc Script in php nn troppo difficile da installare e settare ... Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh.... il migliore in assoluto è OSCOMMERCE. Sinceramente non l'ho mai installato ma non dovrebbe essere particolarmente complesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
In alternativa puoi usare Joomla con il mod VirtueMart, entrambi open source. In ogni caso di mod per e-shop per Joomla ce ne sono parecchi puoi scegliere tu quello che preferisci (soprattutto quello che ti sembra + sicuro..., magari chiedi in giro o cerca in rete).
Ciao, Alex
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
grazie
![]() si avevo pensato ad oscommerce... ma poi, nn capendoci 1 H di leggi di commercio e metodi di pagamento ecc... nn so come configurarlo asd ^^ PS: oscommerce cmq è da implementare ad 1 sito dato che gestisce solo il alto carrello/catalogo/spedizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
xkè cosa ti servirebbe più? ciauz Quote:
bhè... configurarlo nn è tanto semplice, ma la cosa ancora più difficile è farci la grafica! ![]() ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.