|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
[Provincia SIena + SPED.] .: Mercatino dell'usato :.
Allora ragazzi!!!
Mi sono finalmente deciso a svuotare la mia stanzina, perchè letteralmente NON C'ENTRO PIU' !!!! ![]() ![]() Vendo la seguente merce, spedisco dove volete e accetto ogni forma di pagamento (solo per le ragazze anche quello in natura!!). Cercherò di tenere aggiornato l'elenco aggiungendo nuove cose (man mano che le riporto alla luce). -------------------------------------- n.1 scheda Audio Creative Sound Blaster CT4810 --> 10€ n.1 scheda Audio Creative Sound Blaster Live! CT4670 --> 20€ n.2 modem ISDN AsusCOM PCI forniti di drivers. --> 15€ cad. n.1 Processore Athlon XP 1700+ NON FUNZIONANTE --> 5€ n.1 Scheda Video S3 Trio 3d2x AGP --> 10€ n.1 Scheda Video GeForce 2 Mx 32 MB --> 20€ n.2 banchi ram DIMM PC133 512MB --> 35€ cad. n.1 lettore CD 48X --> 10€ n.1 lettore CD 44X --> 8€ n.1 Scheda madre ACER MicroATX socket PGA370 --> 15€ n.1 Proiettore Polaroid - la lampada funziona ma ha qualche problema sugli ingressi --> 50€ n.1 scheda madre EP-8K7A da provare --> 15€ Prediligo gli acquisti in blocco. Per ogni acquisto superiore a 20€ + ss. in regalo un hard disk non funzionante (è divertente smontarlo!!!!!! ![]() Se vi serve qualcosa non presente in lista chiedete pure, ho talmente tanta di quella roba in giro per casa che non riesco neanche ad elencarla tutta! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Non hai schede socket7 con AGP?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Qualcosa ci dovrei avere..... :-)
Quando ritorno a casa ci guardo e ti faccio sapere. Di sicuro saranno AGP 1.0, però! Ho visto la tua sign. E' probabile che abbia anche una CUV4X. Non te lo so dire prima di martedì, però.
Heavy Metal is the Law!!! Other bands Play, MANOWAR Kill !!!! Ultima modifica di gamma29 : 01-04-2006 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Benissimo! Aspetto tue notizie per entrambe! Ciao e grazie
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
coda n.1 Scheda madre ACER MicroATX socket PGA370
mi daresti + informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Ciao!
Che intendi con problemi sull'ingerss del poiettore? Mica sai dirmi il modello per cercare qualche informazione? Grazie
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda per le pc133 tutte e due? sei di siena siena? passi mai da arezzo? ti interessano scambi con hdd 8/10/30/40gb ? ho anche 2x256 adata ddr500 possono interessarti? fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi interessano questi:
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.