|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cava de'Tirreni (SA)
|
Ge Force 4200 ti 64 mb
Ho da poco fatto un megaupgrade al pc, ma purtroppo causa non disponibilità immediata della scheda video (Asus Geforce 7900 gt Top) che purtroppo mi arriverà nella mattinata del 26 mi trovo nella bruttissima condizione di acquistare Oblivion e di non poterci probabilmente giocare, al momento infatti sono possessore di una Geforce 4200 ti 64 mb.
Per il resto nei requisiti minimi del gioco ci sto comunque, la mia domanda è questa: con la mia misera scheda video riuscirò a giocare ad Oblivion con tutti i settaggi al minimo???? So che non varrebbe comunque la pena giocare in queste condizioni, ma sono molto impaziente e speravo che il nuovo pc fosse pronto in tempo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Requisiti Raccomandati Oblivion:
3 Ghz Intel Pentium 4 o equivalente 1 GB System RAM ATI X800 series, Nvidia GeForce 6800 series, o superiore Requisiti Minimi: Windows XP 512MB System RAM 2 Ghz Intel Pentium 4 o equivalente 128MB Direct3D compatible video card and DirectX 9.0 compatible driver; 8x DVD-ROM drive 4.6 GB di spazio libero sull�Hard Disc DirectX 9.0c (incluso) DirectX 8.1 compatible sound card Tastiera, Mouse Schede Video Supportate: ATI X1800 series ATI X1300 series ATI X850 series ATI x800 series ATI x700 series ATI x600 series ATI Radeon 9800 series ATI Radeon 9700 series ATI Radeon 9600 series ATI Radeon 9500 series ATI Radeon 9000 series NVIDIA Geforce 7800 series NVIDIA GeForce 6800 series NVIDIA GeForce FX series |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Minimum System Requirements:
* 128MB Direct3D compatible video card se è vero non ce la fai |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ce la fa, io con una skeda integrata senza PS e VS giocavo a d3 e hl2
La GeForce Ti4200 lo eseguira' di sicuro Oblivion, casomai tutto al minimo e con res 640*480 ma ce la fara', e' sicuro. Poi dipende anke da Bethesda se, ha creato un motore str**zo che per girare vuole per forza i PS2.0 come per Vietcong2 se no il gioco non parte proprio e cio' non sarebbe una mossa poco intelligente poike' molti poveretti per giocare sarebbero costretti a comprarsi un nuovo pc e ovviamente non compreranno il gioco perche' 800Euro non li vale di sicuro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Provato Oblivion proprio ora con la tua stessa scheda, non si vede niente, il gioco parte ma si vede tutto bianco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Noooooo disperazioneeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
detto questo che c'azzecca coi consigli x gli acquisti??
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma Oblivion e' uscito
Porc* c*n*, sono rimasto indietro di un mese col cervello Scusate per tutto quello che ho detto, non sapendo che il gioco fosse uscito, sembrava logica per esperienza personale la compatibilita' e invece hanno fatto un engine che esclude a priori la mitica Titanum serie 4. Con questa mossa la Bethesda vendera' qualche migliaia di TES4 in meno, cosi' imapara Scusate ancora la figura di prima Distratto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non ci sto capendo + una mazza
Ie' uscit o no?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

che per girare vuole per forza i PS2.0 come per Vietcong2 se no il gioco non parte proprio e cio' non sarebbe una mossa poco intelligente poike' molti poveretti per giocare sarebbero costretti a comprarsi un nuovo pc e ovviamente non compreranno il gioco perche' 800Euro non li vale di sicuro.