|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto a un inespeto!!
Salve ho appena comprato un palmare ipaq hx 2100 con un sitema operativo mwm 5.0 ... vorrei sapere come faccio a collegarmi a internet con il mio cellulare. il cellulare e il palmare sono connessi via bluetooth, per gestre questa connesione uso bluethoot manager, un programma ce era gia dentro il palmare seguo tutte le sue indicazioni e per collegarmi mi chiede il numero telefonico del provider l'username e la password, non ho questi dati. Sto sbagliando qualcosa nell'impostare il palmare? io ho un scheda wind e un offerta la mega no limit per la navigazione dati...
il mio problema credo sara stato discusso gia alcune volte nel forum , ho cercato mha non sono riuscito a dare una risposta. Aspetto risposta di quacuno, CM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bluetooth Manager è lo strumento giusto per accoppiare i dispositivi BT e configurare i servizi disponibili.
Lascia Username e Password vuoti, il numero da comporre è *99***1#. Ultima modifica di pocket : 22-03-2006 alle 05:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok... messo quel numero e provato a connettermi.. mi fa connesione stabilita e poi mi chiede il nome utente e la pass e il dominio ... io faccio ok lasciondo voto e mi dice che la conessione e fallita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tra i collegamenti Bluetooth dovresti trovare uno che si chiama "Dial-up networking", controlla che sia attivo prima di effettuare la chiamata.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
certo e prorio cliccando su quella connessione .. mi dicie, conessione stabilita poi mi apre una schermata per immetere il nome utente e psw e dominio io do ok lasciando vuoto e mi dice operazione fallita... ho provato con il computer e funziona la connesione...soloc ocn il palmare non va !!
inoltre ho provato anche ad usare un cellulare uguale e mha con una connesione a tim ... niente da lo stesso problema.. Ultima modifica di cicciomore : 23-03-2006 alle 01:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.