|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
WIN XP non individua l'attività internet
Ciao,
riscontro un problema di connessione ad internet e da mie verifiche suppongo sia causato unicamente dal sistema operativo (WinXP Pro SP2), che letteralmente "manca" l'individuazione dell'attività internet. Il tutto è probabilmente dovuto ad un recente arresto forzato della macchina, avvenuto durante l'installazione di un aggiornamento di Windows Update. Pensavo che per rimettere a posto i file di sistema che si saranno incasinati, potrei anche tentare la disinstallazione e successiva reinstallazione del pacchetto "Service Pack 2". Avrei tanti altri metodi da usare, e davvero risolutivi, ma decisamente più lunghi ed ora ho veramente pochissimo tempo... che ne pensate voi? ![]() GRAZIE!!! ![]() Ultima modifica di czame : 27-08-2006 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
...ebbene, alla fine ho dovuto usare uno dei metodi sicuri e luuuunghi
![]() ![]() Un collega mi ha riferito di aver avuto lo stesso problema con il suo Toshiba Tecra S2 in seguito all'aggiornamento di Windows Update e Office Update, applicazioni che si avviano in automatico quando i ns. notebook sono collegati alla rete aziendale. Quindi, se anche voi avete un difetto del genere, provate a disinstallare uno o più aggiornamenti. A fini preventivi, se possibile, effettuare sempre una copia di backup del sistema prima di aggiornare, oppure prevedere l'archiviazione dei file di disinstallazione dell'aggiornamento, se richiesto. CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.