|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
|
compro mini mac o faccio upgrade a pc windows?
ciao a tutti!!!
sono nuovo,anche se vi leggo da molto, e......... mi viene sempre piu' voglia,leggendovi,di prendere un mini mac...non ho mai provato la piattaforma mac e ho qualche dubbio! il primo è posso collegare tranquillamente il mio 6630 con il mini senza problemi? ho bisogno di driver appositi,oppure è tutto residente nel tiger?? se avessi bisogno di driver appositi,dove potrei trovarli?? grazie in anticipo per le risposte! avrei trovato un mini mac con ipod shuffle in regalo (tutto nuovo vedi sito unieuro) a 570 (quello G4 a 1.42 con il combo e 512 di ram ma con BT e airport) secondo voi è un buon prezzo?? oppure avete proposte dove comprare anche on line |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
non dovresti aver problemi con il 6630, devi solo trovare lo script di inizializzazione, io cmq ti consiglio di provare prima OSX in un'Apple Store per evitare di buttare soldi così, magari poi nemmeno ti ci ritrovi
570€ per il Mini vecchio sono un pò troppi, su essedi, trovi la versione 1.4 con combo e AP+BT a 499€, ma se proprio vuoi spendere 600€, e sei studente, con 615€ ti prendi la nuova versione, molto + performante del vecchio, ti ricordo inoltre che devi comprare tastiera e mouse, dato che con il Mini non sono forniti ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho visto pure io che su essedi è a 499,ma non è disponibile
inoltre non ho un negozio essedi vicino per andare a vedere se lì è ancora in offerta qualcuno ha maggiori info su dove acquistare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'ipod shuffle lascialo perdere, ormai cn 150€ t compri un ipod nano da 1gb
per comprare bho, sullo sttore c sn i nuovi mac mini cn processore intel per i g4 nn sò bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho appena preso il mini, stesso modello a cui sei interessato tu.
E guarda caso ho il 6630... Ti dico solo che ho installato un mediacenter free (MediaCentral) ed uso il cell come telecomando :-) Enjoy
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai provato a collegare il 6630 con il cavo e usarlo come modem?
sono sorti problemi??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
no non ho provato perchè uso il bluetooth e ho una linea ADSL... byez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.