|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17626.html
Come anticipato, Bethesda Softworks ha rilasciato la prima patch ufficiale per il suo acclamato gioco di ruolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
quindi nessun miglioramento del frame-rate? io ci speravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
si sa nulla se stanno lavorando anche alla patch tradotta in ITA?
che delusione se non la fanno.. non mi pare molto corretto dare supporto a solo una lingua quando il software è multilingua.. i soldi della mia copia in ITA li hanno presi come quelli della copia ENG (anzi su certi siti la copia ENG costava tranquillamente meno..). deluso..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Per miglioramenti significativi ci vuole una patch ben più grande di un mega e mezzo, IMHO fino ad ottobre non vi sarà una patch corposa che risolva il 90% di bug, vista l'estrema complessità del gioco ci vuole tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ITA ITA ITA
Se non fanno al più presto una patch anke in ITA credo proprio che appena lo finisco tutto lo disinstallo, mi sono stufato dei continui crash del gioco, non solo quelli con errore di windows, ma anke quelli gravi che bloccano il video costringendomi a spegnere e riaccendere (non riavviare, perché non risolve).... non vale la pena giocarci con almeno 3 o 4 crash al giorno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
ciao ragazzi è da tempo che voglio acquistare questo gioco e sono indeciso... siccome sarò via tutta l'estate mi porterò il portatile dietro... ha un Pentium M 1,73Ghz e una Ati X700 con 256MB dedicati... mi consigliereste l'acquisto? intendo sia per i risultati grafici che posso ottenere con quel pc, sia per la qualità del gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
|
Quote:
Con tali caratteristiche te lo sconsiglio vivamente!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
te lo sconsiglio.. ciao.
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
#####...... Ricordiamo, inoltre, che si tratta della patch per la versione inglese di Oblivion, per cui non è compatibile con l'edizione in italiano del gioco.
Diversi giocatori si sono lamentati del fatto che la patch apporterebbe nuovi bug ad Oblivion###### Questo è uno dei 3 motivi che mi spinge a non comprare MAI un gioco appena uscito. Quando avrò per la mani questo gioco oramai i bug saranno solo un vecchio ricordo, il gioco sarà interamente in lingua Italiana e ci saranno almeno 2 espansioni e migliaia di mods ![]() Esprimo la mia solidarietà a tutti coloro che hanno già comprato il gioco e ci stanno giocando. Poeretti ![]() ![]() byzzzzz
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mia vecchia 9800pro é fra le schede supportate e la mia attuale 7600gs no?
![]() Finalmente hanno aggiunto tasti rapidi x accedere allo zaino/magie ecc... Ora quando esce in italiano?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
"dessero da fare" con la patch almeno quanto il suo team espansioni si sta dando da fare con le mini espansioni (sono gia' a quota 4 o 5, se non sbaglio)...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fixed issue with remapping controls in French, German, Italian and Spanish versions.
ma se questa patch è solo per la versione inglese questo che significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
X shrubber
v io ho esattamente lo stesso sistema (acer aspire 5512 pentium m 740, ati x700 256mb, 1 gb di ram) e mi gira senza nessun problema a dettagli medio-bassi, a 1280x768, volendo potrei mettere qualche effetto in più ma preferisco avere un frame rate alto sempre.
non ho mai visto il gioco a dettagli alti ma ti assicuro che già così la grafica è qualcosa di spettacolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io aspetto la versione italiana...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che efficienza.
Interessante notare come abbiano fixato il bug dei comandi modificati nelle versioni localizzate e come questa patch sia incompatibile con queste versioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
uhm si xellos, hai il mio stesso sistema preciso identico, anche io ho un aspire 5512... bhe se mi dici che va bene quasi quasi ci faccio un pensierino... poi vorrà dire che ci gioco a casa sull'athlon 64 3800+ e la 6800GS...
proverò a fare l'acquisto allora |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Gia per le mods ufficiali per trovarle in italiano bisogna rivolgersi ad alcune crew che le traducono, poi se dobbiamo pure aspettare per le patch in italiano mi stanno davvero cadendo le palle a terra... che delusione bethesda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e questo e' quello che succede sempre +... vengono rilasciati giochi pieni di bug vistosi.. non roba che uno dice ok puo' esserci e' una svista o non era detectabile prima...
parlo proprio di problemi grandi o funzioni in meno.. :\\ preferivo i vecchi giochi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.