|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[help urgente] Non mi funziona + la conessione!!!!
Ragazzi aiuto ho paura!!!!
Allora premetto che ho 1 modem ethernet Ho istallato al nuova versione di MSN, la 5.1 rilasciata dal sito apple, e da quando ho avviato MSN la mia connessione E? MORTA!!! MA possibile che microsoft combini sempre casini!!!!! Ho provato a cancellare il 5.1 e rimettere il 5.0 ma nn serve a nulla sn sicuro che nn sia un problema del modem o del fornitore di server perchè l'ho collegato via usb al mio pc e funziona. aiutatemi plz nn voglio formattare tutto per stà storia ad esempio travetmi tutte le cartelle di MSN nella library e così che provo a cancellarle, ho fatto 1 ricerca cn spotlight ma nn c capisco nulla (ho istallato anche adium) ![]() plz help tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
fortunatamente nella suite office avevo il messanger 4 e reistallando quello ora funziona tutto
ovviamente il mio consiglio è di nn scaricare la versione 5.1 del messanger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
strano, ho installato la 5.0 e la 5.1 sul mio iMac e non mi ha fatto casini.. :\
io però ho un router.. cmq io consiglio Adium.. almeno.. MSN sotto rosetta è una chiavica pazzesca ![]()