Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 21:51   #1
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Windows genuine advantage notification

Salve a tutti, vorrei avere qualche delucidazione riguardo questo aggiornamento.
Ho letto in giro di cosa si tratta, e sò anche che si può non installare, ma vorrei sapere come mai a me non lo propone proprio come agiornamento.
Il numero dovrebbe essere KB905474, ed ho letto che dovrebbe invece essere proposto come aggiornmanto critico.
Il mio ultimo windows update risale all'11 aprile.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 09:39   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
magari xchè lo hai già installato?
fai windows update assicurati di nn aver nascosto nessun aggiornamento e controlla...

ps

ovvio che windows update si fa tramite la voce personallizato (o simile.. la seconda x capirci... ) da dove può vedere e scegliere cosa installare...
Old 11-05-2006, 09:42   #3
VashTheStampede83
Senior Member

Gurarda, io l'ho fatto sempre da rapido, il primo bottone per intenderci, il fatto che l'ultima volta l'ho fatto l'11 aprile e a quella data il nuovoi windows genuine advantage notification non era ancora uscito, quindi è impossibile che l'abbia già installato.
Anche se faccio personalizza, l'aggiornamento non c'è comunque.
Old 11-05-2006, 09:44   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Gurarda, io l'ho fatto sempre da rapido, il primo bottone per intenderci, il fatto che l'ultima volta l'ho fatto l'11 aprile e a quella data il nuovoi windows genuine advantage notification non era ancora uscito, quindi è impossibile che l'abbia già installato.
Anche se faccio personalizza, l'aggiornamento non c'è comunque.
io di fatti quell'aggiornamento l'ho trovato negli aggiornamenti nn essenziali... nn in quelli critici...
Old 11-05-2006, 09:48   #5
VashTheStampede83
Senior Member

mmm...io avevo letto che invece era tra quelli critici ma si poteva non fare.
Comunque anche in quelli non critici sembra non esserci, il numero se non sbaglio è KB9054...
ho letto in giro che questo aggiornemnto sarebbe stato propsto solo ad un numero limitato di pc, te ne sai niente?
Old 11-05-2006, 09:53   #6
starsat
Senior Member

L'Avatar di starsat

Iscritto dal: Oct 2004
guarda dentro: Strumenti>Opzioni Internet>Programmi>Gestione Componenti Aggiuntivi,
seleziona windows genuine advantage e guarda se in basso è selezionabile l'opzione Attiva/Disattiva.
Prima era selezionabile ora non più
starsat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 09:55   #7
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
mmm...io avevo letto che invece era tra quelli critici ma si poteva non fare.
Comunque anche in quelli non critici sembra non esserci, il numero se non sbaglio è KB9054...
ho letto in giro che questo aggiornemnto sarebbe stato propsto solo ad un numero limitato di pc, te ne sai niente?
no.. a me lo ha aggiornato il sistema di protezione di windows... ma io installo sempre tutti gli aggiornamenti proprosti da windows update, senza mai avere avuto nessun problema... (lo faccio x lavoro e di pc me ne passano parecchi sotto le mani..)

cmq secondo me lo hai già...
Old 11-05-2006, 09:56   #8
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da starsat
guarda dentro: Strumenti>Opzioni Internet>Programmi>Gestione Componenti Aggiuntivi,
seleziona windows genuine advantage e guarda se in basso è selezionabile l'opzione Attiva/Disattiva.
Prima era selezionabile ora non più
Gurda che ti stai sbagliando...quello riguardava il secondo aggiornamento di WGA, io infatti non posso + disattivarlo.E quell'aggiornamento è uscito diverso tempo fà.Quello di cui parlo io è il WGA notification, il nuovo aggiornmaneto che se non hai la licenza originale ti apre i popup e ti lascia sempre un avviso attivo sul desktop!
http://support.microsoft.com/kb/905474/en-us
potete controllare meglio se anche voi l'avete installato?
Quote:
Originariamente inviato da naso
cmq secondo me lo hai già...
se quest'aggiornamento è uscito il 28 aprile e io l'ultimo WU l'ho fatto l'11 come faccio ad averlo già?

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 11-05-2006 alle 09:59.
Old 11-05-2006, 10:02   #9
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Gurda che ti stai sbagliando...quello riguardava il secondo aggiornamento di WGA, io infatti non posso + disattivarlo.E quell'aggiornamento è uscito diverso tempo fà.Quello di cui parlo io è il WGA notification, il nuovo aggiornmaneto che se non hai la licenza originale ti apre i popup e ti lascia sempre un avviso attivo sul desktop!

se quest'aggiornamento è uscito il 28 aprile e io l'ultimo WU l'ho fatto l'11 come faccio ad averlo già?
ma nella versione italiana di WindowsUpdate non è ancora disponibile come aggiornamento, o sbaglio?

bYeZ!
Old 11-05-2006, 10:05   #10
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
ma nella versione italiana di WindowsUpdate non è ancora disponibile come aggiornamento, o sbaglio?

bYeZ!
Questa potrebbe essere un risposta sensata, ma era una notizia comparsa nelle news anche in questo sito.
E non si specificava se WU italiano lo prevedeva o no.
Avendo il numero dell'aggiornmaneto vi chiedo gentilmente se anche chi diceva di averlo installato, può controllare se effettivamente si tratta dell'agggiornamento di cui sto parlando io!
Old 11-05-2006, 10:14   #11
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

a me nn risulta, ma nn mi risulta nella cronologia nemmeno l'aggiornamento della vecchia versione del wga... quindi nn te lo so dire... secondo la cronologia io nn avrei nemmeno la prima di queste versioni....
Old 11-05-2006, 10:48   #12
starsat
Senior Member

L'Avatar di starsat

Quote:

Hai ragione, scusa avevo frainteso.

Ho appena aggiornato una macchina tenuta volutamente con S.O. "portoghese" e non mi risulta nessuno di quegli aggio nella cronologia, come dice naso, ora provo con una macchina con S.O. ufficiale che sto installando.
Se ci sono novità faccio sapere
Old 11-05-2006, 10:51   #13
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da starsat
Ho appena aggiornato una macchina tenuta volutamente con S.O. "portoghese" e non mi risulta nessuno di quegli aggio nella cronologia, come dice naso, ora provo con una macchina con S.O. ufficiale che sto installando.
Se ci sono novità faccio sapere
i miei sono tutti ufficiali.. ma nella cronologia nn vedo nemmeno la prima versione del sistema di protezione x le copie pirata...

secondo me hanno ritirato l'aggiornamento... o lo hanno dato solo ad alcuni...
io ricordo che il giorno in cui ho letto dell'uscita della pacth su punto informatico, facendo windows update mi aveva aggiornato qualcosa... (mi sembra proprio il wga..) ma nn compare niente nella cronologia..
Old 11-05-2006, 11:14   #14
starsat
Senior Member

L'Avatar di starsat

Completato anche l'aggiornamento della seconda macchina, non ha più aggiornamenti importanti e in quelli facoltativi ci sono solo aggio secondari o inutili per la mia macchina, ma del KB905474 e degli altri wga neanche l'ombra.
Old 11-05-2006, 18:44   #15
VashTheStampede83
Senior Member

Eseguito Wu su un altro mio pc e anche quì di questo aggiornamento nemmeno l'ombra! Ho lo hanno ritirato, o ancora non è disponibile per il So italiano anche se sulla notizi non veniva specificato.
OT:Come mai sugli ultimi aggiornamenti non mi compare quelo per flash?
Io non ho il programma ma solo i plugin(credo), è questo il motivo?
Old 12-05-2006, 09:32   #16
luchy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500

bYeZ!
bella regaz provate a guardarequa :read aloaz e buona giornata
Old 12-05-2006, 11:36   #17
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luchy
bella regaz provate a guardarequa :read aloaz e buona giornata
Il link non funge!
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Spotify cambia tutto, novità bomb...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian