|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quale la miglior scheda in assoluto in questi campi..?
ragazzi
mi sapresti dire quale secondo voi è la migliore scheda video in circolazione per un uso orientato al fotoritocco professionale (imagini e filtri molto pesanti), montaggio-elaborazione video, e cad?? intendo dire qual'è la migliore come prestazioni senza limiti di prezzo.. invece la migliore come rapporto qualità prezzo? grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
una delle radeon serie X1000
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
devi andare sulle Matrox...proprio l'ambito ke interessa a te è la nikkia dove la matrox la fa da padrona x funzionalità, capacità e potenze elaborative etc etc...
...vau sul sito www.matrox.com ...troverai i prodotti divisi x i vari settori...io direi, se ho capito bene le tue esigenze, ke dovresti puntare su una "Millenium P-750" come skeda principale e su una "RT.X100 Xtreme Pro" ke nn ti porrà limiti nell'editing video... ...ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.